Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
02-10-2016, 01:17 PM
Messaggio: #35
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-

Parlato da altri

Voglio essere chiara fin da subito con voi: non ho intenzione di usare direttamente le maniere forti con Samara. So che può sembrare incosciente, specie dopo quello che abbiamo sentito su di lei, ma io credo che ci sia ancora la possibilità di farla rinsavire a parole. Dopotutto è stata una nostra compagna, la possibilità di un dialogo, per quanto minima, c'è. E a dirla tutta, da incoscienti sarebbe proprio decidere di attaccare a viso aperto un'avversaria più forte di noi. 





Mentre i denti di Rebecca affondavano nel pollo croccante, i suoi occhi erano abbassati a riflettere.
Non aveva ancora ben chiaro su cosa avrebbe voluto fare contro Samara. Aveva pensato dopo il discorso con Saya di trovare un modo per prenderla alle spalle Samara e ucciderla, anche se non ne era tanto sicura. Come aveva detto Angelica: scontrarsi direttamente con lei era meglio evitarlo fin da subito. Samare ara a un livello troppo superiore al loro. Forse nemmeno tutte e tre insieme avrebbero potuto fare nulla.
Non trovò assurdo in quel caso di provare a parlargli per convincerla, ma lo riteneva comunque un rischio molto grande. Ovviamente, non avrebbe permesso che Angelica corresse un tale rischio. Ma riflettendo sul suo piano e le armi che disponeva, aiutarla da lontano poteva essere la scelta che permetteva più possibilità di vittoria.


Qualora dovessi fallire, almeno avrei guadagnato del tempo per permettervi di collocarvi in una posizione favorevole per colpirla. Ma prima di entrare nel merito, vorrei sapere se siete d'accordo con questo modo di agire. Nel momento in cui le andrò incontro sarò completamente esposta e non ci sarà modo di poter comunicare tra noi, per cui avrò bisogno di essere assolutamente certa che voi vi atterrete ai miei ordini senza prendere vostre iniziative. Quindi se avete perplessità, inquietudini od osservazioni parlatene adesso.



-Benché rischioso, concordo col tuo piano Angelica. Io come vedi possiedo alcune armi da lancio- Rebecca indico la fascio di pugnali che aveva.

-Se nel caso il discorso con Samara dovesse fallire e sarete costrette ad incrociare le lame: io potrei provare ad  usare i coltelli per cercare di colpirla agli arti. Così Comandante potresti riuscire a trovare una breccia nella sua difesa e colpirla. Comandante? La situazione è grave, sarai costretta temo a tranciarle un' arto se necessario. Allora cosa ne pensi?-

Osservando poi Mara le venne un'altra idea. In tale situazione era meglio giocare tutte le carte.

-Comandante? Angelica ha detto di essere in grado di replicare le mosse dell'avversaria se la osserva attentamente. E lei a differenza nostra emana uno yoki molto flebile. Difficile da percepire.
Se nel caso anche il mio piano dovesse fallire, Mara potrebbe continuare a rimanere nascosta. E mentre noi cerchiamo di distrarre Samara, lei potrebbe colpirla alle spalle- la sua voce era carica di tensione.

-Cosa ne pensi?-


Yoki:0%

Fisico: ottimo.

Psiche: è inquieta per il piano di Angelica, ma ritiene che sia la scelta più sensata per vincere.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Nemas - 02-10-2016 01:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)