Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
03-10-2016, 09:53 PM
Messaggio: #36
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]         [parlato]
 
La proposta di Angelica colse Mara – che aveva attaccato il cibo con molto entusiasmo – completamente alla sprovvista…
 
EH?
 
La guerriera colorata non si preoccupò di nascondere il suo stupore, ma lasciò che Rebecca replicasse per prima, sia per rispetto e deferenza nei confronti della compagna graduata, sia per finire di masticare e ingoiare il cibo che aveva in bocca.
Dopodiché, rivolgendosi direttamente alla Caposquadra, disse:
 
Non credo sia saggio, Capitano Angelica… Se è vero che Samara, quand’era una guerriera, era di grado superiore al vostro, mostrarsi apertamente a lei dandole così un vantaggio su di noi temo sia pericoloso, non sapendo, ad oggi, quanto più forte di noi possa essere, quanto sia migliorata, se lo ha fatto, dai tempi nei quali era una di noi…
 
Mara poi si voltò verso la Numero 35:
 
Non sono poi così sicura che Samara non possa percepire il mio yoki, Rebecca! Come ti dissi, l’altra volta ero distante da lei e, forse, lei aveva altro per la testa! Se devo essere sincera, mi ritengo molto fortunata a essere qui a parlare con voi! Tuttavia…
 
Mara chinò nuovamente il capo verso Angelica.
 
Se questa è la tua volontà, Capitano, io ti ubbidirò! Ti chiedo solo di pensarci ancora prima di agire: quale lealtà vorresti evocare in Samara? Quale legame vorresti stabilire con una che uccide gli umani con la stessa spensieratezza con la quale un contadino miete il grano? Con colei che ha costretto una nostra compagna a sottoporsi a pratiche aberranti?
 
A questo punto la guerriera colorata tacque, il volto serio mentre addentava un altro boccone di cibo. Quel che doveva dire lo aveva detto: spettava ora ad Angelica prendere la sua decisione…
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Non ritiene una buona idea la linea d’azione proposta da Angelica e perciò cerca di dissuaderla. Alla fine però, rispetterà comunque la decisione della Caposquadra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 03-10-2016 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)