Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
24-10-2016, 12:47 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2016 10:30 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #43
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]



Dopo che le sue due compagne ebbero finito di mangiare, tutte assieme si diressero al piano superiore per approfittare di un po' di riposo prima della partenza. Le altre presero posto ciascuna nei propri letti, mentre Angelica si liberò dell'armatura e si sedette sulla sponda del suo, poggiando le mani sulle cosce.


Dunque, vediamo di ricapitolare la situazione: l'obiettivo è fermare Samara, se vive o muore non è importante.
Angelica fissò le venature nelle assi del pavimento, rischiarato dalla luce della notte.
Bene.
Ora bisogna capire come raggiungerlo: Samara è un'ex guerriera, aveva un grado superiore ai nostri, ha passato quattro anni da fuggitiva durante i quali probabilmente ha affinato le sue abilità ed è ammattita a causa del disprezzo degli uomini.
Quindi possiamo dire che sarà pure più abile di ognuna di noi nel combattimento, ma meno salda di mente e se poi ha affinato davvero qualcosa col tempo, quella penso sia stata la percezione, a causa della sua condizione di fuggitiva. Ragion per cui bisognerà mettersi al riparo da questa ed evitare di affrontarla individualmente.
Qui entra in gioco il farmaco, che ci renderà invisibili alla sua percezione, ma che nel contempo inibirà il nostro Yoki per dodici ore. Niente di drammatico: se calcoliamo bene i tempi ne trarremo solo vantaggio. Per evitare di affrontarla da sole, invece, l'unica soluzione è restare unite.
Ora, si era parlato di due modi di affrontare Samara: o a parole o con le armi.
È evidente che se l'affronterò a parole mi troverò da sola contro di lei e questo mi metterà in grande pericolo, perché niente mi assicurerà che starà a sentirmi. Di contro, se Samara sarà concentrata su di me, le altre potrebbero agevolmente disporsi attorno a lei per colpirla, ma questo solo se Samara si farà vedere. Il rischio poi che Samara mi colpisca senza darmi il tempo di parlare è alto e se mi ferisce gravememtne le altre si ritroverebbero sole contro di lei, con grande pericolo per le loro vite e per l'intera missione. In poche parole metterei a rischio tutto per cercare di raggiungere con scarse probabilità un obiettivo più difficile del richiesto. No, questo non è un buon modo.
Non resta allora che affrontarla con le armi. Sappiamo come evitare la sua percezione e sappiamo anche come evitare di darle vantaggio in combattimento: assunto il farmaco, entriamo nel monastero e avanziamo unite, lei non si accorge di noi e la sorpresa ci favorirà al momento dell'attacco. Stando assieme sarà più facile coordinarsi e a quel punto tutte le difficoltà riguarderanno solo Samara: si tratterà di individuarla senza percezione, stando attente nel contempo a non farsi scoprire. Una volta trovata, bisognerà renderla inoffensiva e se la cosa riesce la missione è compiuta. Sì, così è più semplice.


Angelica si lasciò andare a un lento sospiro, fissando le assi davanti ai suoi piedi con la schiena dritta. Levò gli occhi al soffitto e ammiccò più volte, afferrandosi la tuta sulle cosce, guardò di lato e si morse il labbro. Provò a stendersi, ma l'inquietudine la costrinse ad alzarsi e a sedersi a terra contro il muro, dove finalmente si addormentò.


L'indomani si svegliò prima delle sue compagne e provvide a indossare l'armatura. Non appena anche le altre furono sveglie comunicò loro le sue decisioni:
Ieri notte ho riflettuto su quanto abbiamo discusso e sono giunta alla decisione che il modo più sicuro ed efficace per portare a termine la missione è affrontare Samara direttamente con le armi. Lo disse ad occhi bassi. Niente parole, niente perdite di tempo. Prenderemo il farmaco al momento giusto per nasconderci alla sua percezione, ci introdurremo nel monastero e cercheremo Samara. Poi si tratterà di renderla inoffensiva, per cui meglio finire tutto in rapidità e col favore della sorpresa. Domande?


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Prende una decisione riguardo a come affrontare Samara e, dopo essersi sentita sollevata per averla presa, piomba in uno stato di mestizia dovuto al fatto che la prospettiva del dialogo si è rivelata impraticabile.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 24-10-2016 12:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)