Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
02-11-2016, 12:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2016 12:06 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #46
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

Alle obiezioni delle compagne Angelica restò impassibile.


Non ho detto di combattere Samara senza far uso dello Yoki, ma di assumere il farmaco per introdurci nel monastero senza venire intercettate. La signora Semirhage ci ha assicurato che l'effetto del farmaco ha una durata di dodici ore e niente ci vieta di assumerlo il giorno prima del nostro attacco e di entrare in azione quando l'effetto starà per svanire, di modo da disporre di tempo per scovare Samara e poi di affrontarla con tutte le nostre possibilità, una volta svanito l'effetto.

Certo, non è un metodo assolutamente sicuro: potremo incappare nella nostra avversaria prima che l'effetto del farmaco svanisca, oppure potremo non averla ancora trovata quando il farmaco smetterà il suo effetto, tuttavia preferisco avere l'opportunità di portarmi in vantaggio assumendomi dei rischi che partire da subito in svantaggio, come sarebbe se decidessimo di renderci da subito individuabili dalla percezione di Samara. Gli uomini morti che hai visto fuori dal monastero, Mara, significano solo che dovremo essere più brave di loro a introdurci e di questo, permettimi, ne siamo tutte capaci.

E fidati, non ho dimenticato il carattere instabile della nostra avversaria: per quanto avrei preferito risolvere la cosa a parole non intendo rischiare con la sua pazzia ed è per questo che ho deciso di passare subito all'azione, tenendo conto che così probabilmente saremo costrette ad ucciderla. Per cui non allarmarti, lo so bene che al momento dello scontro non dovremo farci remore di nessun tipo. Invece vorrei farti notare una cosa: ieri sei stata proprio tu a mettermi in guardia sui rischi che avremo corso se io avessi deciso di parlare con Samara, ora invece ti mostri seriamente preoccupata per il modo opposto di agire. Tutti timori condivisibili ma capisci anche tu che lo scopo è trovare una strada, non elencare solo ostacoli ad ogni proposta.

Per cui questo è: prenderemo l'iniziativa scommettendo sulle nostre capacità invece che sperare in una buona disposizione di Samara al dialogo. È la mossa di gran lunga più semplice ed è quella che ci darà più sicurezza di riuscita.
Detto ciò, se non ci sono altre questioni, direi di muoverci.

Se le sue compagne non avessero avuto altre domande, Angelica le avrebbe precedute al piano inferiore.

Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Ferma nella sua decisione.
Abilità utilizzata: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 02-11-2016 12:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)