Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
08-11-2016, 01:43 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2016 01:45 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #50
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
A quanto pareva le sue ultime parole erano riuscite a dissipare ogni perplessità nelle sue compagne, dal momento che non ricevette ulteriori obiezioni. Una volta scesa al piano di sotto, Angelica saldò il conto con l'oste e non le sfuggì che Mara nel frattempo aveva acquistato del cibo, nonostante si fosse rifocillata la sera prima. Guardò la sua chioma castana, ma non disse nulla, salutò l'oste con un cenno del capo e uscì pensierosa.
Mara fece loro strada attraverso i prati e le dolci colline del Centro e per tutto il tempo Angelica non le staccò gli occhi di dosso: da quel che aveva appreso, la sua compagna era una guerriera del tutto atipica nel fisico e questa anomalia sembrava segnare la sua inferiorità rispetto alle altre sue colleghe. Con uno Yoki molto flebile e con la necessità di dover mangiare, e probabilmente anche riposare, ad intervalli molto più ristretti risultava spontaneo concludere che Mara avesse un fisico più debole di loro e che probabilmente non brillasse in combattimento: la storia che aveva raccontato a lei e Rebecca e tutte le sue difficoltà per guadagnarsi un posto nell'Organizzazione lo confermavano. Aveva anche detto però di possedere una sorta di abilità speciale, tuttavia Angelica era molto perplessa riguardo all'utilità di quest'abilità nella loro missione: be', non è detto, magari si rivelerà utile in qualche circostanza che non mi aspetto. Per quanto riguardava il carattere, le era parsa una persona conciliante anche se finora non aveva fatto altro che vedere il lato problematico della loro missione e Angelica temeva che questa si rivelasse una disposizione consolidata: insomma, per una persona coi suoi trascorsi non doveva essere facile guardare alle cose con ottimismo. Se è vero questo che penso, bisognerà ispirarle sicurezza e fiducia. 

Verso sera raggiunsero una fattoria abbandonata, a quanto pareva il primo teatro della follia omicida di Samara, e Mara propose di fermarsi lì per la notte. Angelica le rivolse un mezzo sorriso: non sembrava particolarmente stanca, ma che stesse dissimulando? Ad ogni modo non c'era fretta di giungere al monastero e non voleva sottoporre le sue compagne a fatiche non strettamente necessarie. 

Sì, fermiamoci pure qui per stanotte.  Riprenderemo domattina.

Tuttavia lei non aveva intenzione di riposare, non per ora almeno: avrebbe approfittato delle ultime luci del giorno per perlustrare quella fattoria, in cerca di qualche traccia lasciata dalla loro avversaria. Magari avrebbe potuto tornarle utile o suggerirle qualcosa di interessante.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Pensierosa riguardo a Mara, interessata alla fattoria, spera di trovare qualche indizio interessante su Samara.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 08-11-2016 01:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)