Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
09-11-2016, 08:14 PM
Messaggio: #51
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
L’esplorazione di Angelica non rivela nulla di particolare tranne che, in alcuni tratti dei pavimenti e sulle pareti interne ed esterne della casa colonica, vi sono delle grosse macchie e striature di colore bruno che sembrano fatte come se un pittore infervorato avesse schizzato colore dappertutto brandendo un grosso pennello come una spada… già, una spada o, per meglio dire, una claymore. Infatti, dopo aver esaminato meglio quegli schizzi, la Numero 31 non può che giungere alla conclusione che quelle macchie non sono altro che gli schizzi del sangue dei contadini massacrati da Samara.
 
Nient’altro giunge a turbare quella notte, se non i pensieri che ognuna di voi cova in se stessa e la consapevolezza, di fronte a quel sinistro spettacolo, di iniziare ad avvicinarvi alla folle guerriera…
Di buon mattino, poco prima dell’alba, siete pronte a proseguire e vi lasciate alle spalle quel luogo di morte. Anche il secondo giorno di marcia si presenta bello e mite come il primo ma, a differenza di ieri, i pochi insediamenti che incontrate sono deserti; probabilmente, visto quel che sta accadendo nella regione, chi ci viveva ha pensato bene di andarsene prima che fosse troppo tardi.
Verso sera avvistate un altro insediamento: si tratta di un piccolo convento, ricavato da quella che sembra essere una piccola casa colonica la quale però sembra essere stata distrutta da un incendio: la struttura di mattoni rossi, in prossimità delle finestre, è annerita dal fumo e le travi del tetto, quelle ancora visibili, sono crollate all’interno della struttura. Guardando a destra rispetto a quello che sembra essere l’ingresso della casa, si nota quello che sembrava essere un orticello oramai invaso da piante selvatiche e infestanti, mentre a sinistra della casa appare una fila ordinata di cumuli di terra, grandi quanto un uomo: evidentemente delle sepolture; in tutto sono una dozzina. La vostra attenzione però mentre vi avvicinate, è attirata da degli strani cumuli sparpagliati qui e là, ma che si fanno più numerosi mentre vi avvicinate alla struttura. Guardando meglio vi rendete conto con orrore che si tratta di pezzi di corpi umani! Parti di cadaveri oramai scheletrite ma che indossano ancora pezzi di vestiti e/o di armature…
 
Istintivamente, vi guardate attorno e sondate l’area con le vostre percezioni, senza rilevare nessuna traccia di yoki…
 
 
Turnazione
Mara
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 09-11-2016 08:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)