Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
14-11-2016, 09:57 PM
Messaggio: #54
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

Il fatto che Mara si fosse premurata di rendere nota la sorte dei bambini che vivevano in quell'insediamento destò la curiosità della caposquadra: Angelica non trovava così fondamentale sapere che si fossero salvati e vide in questa precisazione un'ulteriore conferma della preponderanza della sua umanità. Non solo nel corpo ma anche nei sentimenti Mara manteneva un legame più stretto con la specie umana: chissà se un giorno quest'aspetto non la porterà a un conflitto con se stessa. Se un giorno si fosse scoperta appartenere più agli umani che all'Organizzazione, sarebbe stato un bel problema. Avrebbe potuto decidere di ribellarsi, proprio come... Samara. Angelica sbuffò divertita per quella coincidenza. Due motivazioni esattamente opposte, amore o odio spropositati verso gli umani, sembravano portare una guerriera allo stesso risultato.
Pensò a questo durante il suo giro di perlustrazione, che non portò ad alcun risultato salvo renderle noto il modo in cui Samara si era divertita con gli abitanti.  toccò una delle strisce brune sulle pareti interne della casa e scaglie minuscole le rimasero sulle dita: sangue secco. Il suo volto si rabbuiò, si sfregò via il sangue ed uscì, raggiungendo le altre.

L'indomani si rimisero in marcia e giunsero nei pressi di un piccolo convento verso il calar del giorno. A differenza dei piccoli insediamenti incontrati lungo il cammino - dove non avevano trovato tracce di sangue e distruzione - questo convento era stato dato alle fiamme e in pasto alle erbacce. Tutt'attorno erano disseminati dei cumuli che mal celavano resti umani decomposti.
Anche qui, la fine di questo posto non dev'essere stata felice pensò Angelica, dando colpetti col piede ad un pezzo d'armatura che affiorava dal terreno. Per precauzione scandagliò l'area con la percezione, ma non scorse nessuna minaccia.

Sì, meglio non procedere oltre. Mara inizia tu col primo turno, poi Rebecca prenderà il tuo posto e infine toccherà a me. Se doveste percepire qualcosa avvisate senza allarmarvi, è importante capire da dove proviene la minaccia. Cercate di non affaticarvi, domani sarà il giorno decisivo.




Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Incuriosita dal comportamento di Mara, decisa a non affaticare sé e le sue compagne in vista dello scontro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 14-11-2016 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)