Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
19-11-2016, 10:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2016 02:58 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #56
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Angelica era intenta a scrutare l'orizzonte quando da dietro i prati fecero capolino i primi chiarori. Eccolo.  si disse, riferendosi al sole. Stando a quanto detto da Mara il giorno prima, oggi sarebbero giunte al monastero Per cui sarà il caso di assumere il farmaco. 

Una volta che anche le sue compagne si furono svegliate, prese a parlare loro in tono calmo.

Oggi raggiungeremo il monastero e affronteremo Samara. Come già vi ho detto, intendo renderci invisibili alla sua percezione per il tempo sufficiente che ci permetterà di entrare e disporci. Non preoccupatevi se l'effetto del farmaco dovesse svanire quando non avremo ancora individuato Samara, potrà succedere benissimo e in quel caso agiremo di conseguenza. Lo stesso se dovesse scoprirci prima che l'effetto svanisca, anche se il fatto di voler sfruttare gli ultimi minuti dell'effetto ci mette più al riparo da questa possibilità. 


Ora, non è mia intenzione comunicarvi insicurezza, voglio spingervi invece a non irrigidirvi su questo modo di agire, a non riporre tutte le vostre speranze di riuscita nella copertura che il farmaco ci offrirà. E' un'opportunità e come tale va trattata: l'obiettivo è prima di tutto entrare, poi sfrutteremo questa possibilità finché potremo e quando svanirà troveremo altre vie. 

Questo per dirvi di non cedere al panico o allo sconforto se qualcosa non dovesse andare come previsto: come potete vedere la nostra avversaria è instabile, la struttura del suo rifugio ci è sconosciuta, anche il modo in cui intendo agire non offre tante sicurezze. Quasi tutto è incerto e  non ci resta che seguire il profilo della situazione, decidendo di volta in volta cosa fare.

Sbirciò le espressioni delle sue compagne, cercando di decifrarne le emozioni.

Vedrete, insieme ce la faremo. Concluse, con tono gentile.

Per quanto riguarda il farmaco invece, be', durante questi due giorni di marcia siamo giunte alle due tappe sempre intorno al tramonto, per cui se oggi arriveremo a destinazione, come hai detto tu Mara, immagino che anche stavolta arriveremo al tramonto. Quindi, se manteniamo lo stesso ritmo e arriviamo al monastero al calar del sole, sarà necessario che l'effetto del farmaco stia per svanire in quei momenti. Siccome siamo in primavera e le ore di luce non sono esattamente dodici  ma di più, lo assumeremo tra due ore, quando il sole sarà ben visibile sopra l'orizzonte, di modo da far combaciare il più possibile le previsioni con la realtà dei fatti.

Avrebbe cercato di calcolare quelle due ore orientandosi a intuito e seguendo il levarsi del sole. 

Bene, se non ci sono domande, mettiamoci in cammino.

Angelica aveva anche meditato per un po' se non fosse stato il caso di agire col buio - e quindi di ritardare ancora di più l'assunzione del farmaco- ma scartò quell'ipotesi per timore che l'oscurità avesse costituito un'ostacolo in più per loro in quel vasto monastero abbandonato.

Meglio non complicare ulteriormente la situazione. 


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Cerca di rendere consapevoli le sue compagne l'instabilità della situazione senza generar in loro insicurezza, ma puntando a far emergere la fiducia. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 19-11-2016 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)