Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
04-12-2016, 06:55 PM
Messaggio: #61
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-


Parlato altri







Così il viaggio verso la loro tappa finale ebbe inizio. Non ci potevano essere ripesamenti, non si poteva indugiare.
Tutto si sarebbe svolto in quello che presto sarebbe accaduto. Mara aveva chiarito i suoi dubbi sulle sue domande, quindi non ci fù bisogno dell'intervento di Angelica.

Giunte all'ora prestabilità, come ordinato da Angelica, Rebecca assunse, per la seconda volta nella sua vita, il farmaco inibitore.  Rammentò che già in passato lo prese, per infiltrarsi in una lotta clandestina tra banditi. In quel momento, per la prima volta, aveva capito cosa voleva dire sentirsi totalmente debole come un essere umano.

Lo yoki che percepiva delle sue compagne scomparve, e dentro di sè avvertì di nuovo quel senso di vuoto.
Quel senso di assoluta debolezza nel fisico. Era come se non fossi più padrona di te, come se non potessi controllare il tuo corpo come volevi prima. La debolezza che sentiva era inacettabile, ma bisognava comunque andare avanti.
Così Rebecca senza dire una parola proseguì in assoluto silenzio il tragitto. Dovevano raggiungere per tempo il posto prima che l'effetto del farmaco si esaurisse. Per la strada il gruppetto non vide altro che terreni incolti e case abbandonate, solo la presenza di alcuni animali indicava che quelle terre non fossero del tutto disabitate. Sicuramente l'area era stata evaquata dopo l'attacco di Samara. E ciò voleva dire che solo con la sua sconfitta quel posto sarebbe stato di nuovo popolato di vita. Fermare Samare era la priorità principale di tutto.
Per un tempo che per Rebecca sembrò indefinito, il sole iniziò a calare. Fu in quel momento che dinnanzi al trio delel guerriere, comparve una nuova struttura.
Non le ci volle molto a Rebecca per capire che quel posto era il rifugio di Samara, la descrizione che Mara aveva fatto a riguardo, combaciava perfettamente. Notò in quel momento che da una canna fumaria di una di quelle case, stava uscendo del fumo. Quello, non poteva che essere il punto dove stava Samara.

Erano giuntie infine. Il momento della resa dei conti era porssimo.

Il cuore di Rebecca batteva all'impazzata. Ora tutto doveva cercare di svolgersi nei minimi particolari. Ogni singola azione doveva essere predisposta. Osservando il sole che stava calando, doveva essere rimasta circa mezz'ora prima che il farmaco finisse il suo utilizzo. Dovevano sfruttare questo tempo a predisporsi prima che fosse tardi.
Angelica iniziò a parlare una volta entrata nella boscaglia


Ci siamo. Ci vorrà ancora tempo prima che l'effetto del farmaco svanisca, per cui non c'è fretta. Agiamo bene e con ordine. Vedete quel fumo? E' probabile che Samara sia lì vicino e che dovremo raggiungere quel punto per catturarla. Ora, per arrivarci bisogna entrare nel monastero: la parte più difficile sarà passare la zona scoperta, dovremo essere rapide e lontane dagli occhi di Samara.

Se lei è lì a destra, vicino al fumo, entreremo a sinistra del monastero. Lì ci sono molte finestre e Mara ha detto di averne viste alcune infrante, quindi non dovrebbe volerci molto per introdurci. Raggiungiamo le finestre una dietro l'altra, farai strada tu, Mara, dato che hai già individuato quelle divelte. Una volta dentro io passerò in testa, Mara starà in mezzo e tu Rebecca chiuderai la fila. Anche se saremo prive di percezione, abbiamo pur sempre il nostro udito: se è vero che Samara delira tra sé e sé, non sarà difficile udire la sua voce; viceversa, fate attenzione voi a non fare rumore.  Infine, qualunque cosa accadrà, dovremo sempre restare unite, intese?

Detto ciò, se non ci sono domande, procediamo. Ci muoveremo verso sinistra restando il più possibile nel bosco e quando avremo le finestre dinnanzi a noi attraverseremo la zona scoperta.




Rebecca guardò Angelica e Mara attentamente. Ora era il momento cruciale. Non ci dovevano essere errori.
Sgomberando la mente dai pensieri si concentrò sulla missione.




-Ricevuto Angelica-


chiudendo in una mano il ciondolo delle dee si augurò che tutto andasse per il meglio.




Yoki: Inibito


Fisico: ottimo


Psiche: il cuore martella per il momento fatidico contro Samara. Prima che inizì la parte pericolosa, Rebecca cerca di calmarsi per poter agire al meglio.


Percezione: inibita

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Nemas - 04-12-2016 06:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)