Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
02-01-2017, 06:10 PM
Messaggio: #75
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Trattenendo il fiato, superate il tratto allo scoperto senza che nulla accada, arrivando alla porta dell’edificio dal cui camino esce il fumo: l’odore del legno che arde e della carne cotta vi arriva nettamente alle narici. A dire il vero sentite anche qualcosa d’altro: una voce! E’ proprio una voce, una voce di donna la quale però ha una cadenza strana, come se chi pronuncia le parole fosse in realtà una bambina:

Tee Hee! Stavolta ce l’ho fatta! Ci sono riuscita! Basta mangiare carne cruda o, peggio, bruciata! Dovrò farlo vedere a Juliet, quando tornera!

La voce assume una cadenza lamentosa…

Ma dove sarà finita? Speravo che mi avesse già raggiunta, per questo l’ho aspettata qui tutto questo tempo… forse che dovrei andare a cercarla? Sono così stufa di stare sola!

Dopo alcuni attimi di silenzio, si sente un grande fracasso, come se un grosso mobile fosse stato distrutto…

NO… NO… NO… non tornerò al castello dei fantasmi neri! Maledette voialtre! Vi avevo detto di non andarci, ma avete voluto tornare lo stesso e ora siete morte… MORTE! E mi avete lasciata sola! SOLA!

Per alcuni istanti sentite dei forti singhiozzi, come se Samara stesse piangendo, poi la sentite esclamare con voce carica di rabbia:

Maledetti fantasmi neri! Maledetti umani! Maledetti voi per averci fatto questo! Vi ucciderò tutti… TUTTI! E berrò il vostro sangue e mi bagnerò in esso, finché non resterà nessuno di voi!

Poi altri colpi, seguiti da versi e grugniti che di umano hanno poco: sembra che Samara stia facendo a pezzi l’arredamento e sembra sull’orlo di una crisi di follia.

Come gestirete la cosa?


Citazione:Samara ha parlato a voce così alta che tutte voi l’avete udita perfettamente


Turnazione
Angelica
Mara
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 02-01-2017 06:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)