Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-01-2017, 02:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2017 02:22 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #76
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Riuscirono ad attraversare la piazza e ad arrivare tutte sino al punto designato. Proprio in quel momento un gridolino soddisfatto si levò dall'interno dell'edificio e fece correre brividi lungo le braccia di Angelica. La voce doveva essere senza dubbio di Samara, ma le parole sembravano quelle di una bimbetta. È questo che significa essere matti? Angelica deglutì.
Se non altro, Samara non dava l'impressione di essersi accorta di loro e ciò voleva dire che tutto era andato come previsto.

Da allegra che era, la voce virò bruscamente al lamentoso e poi s'udì uno schianto di legno che andava in pezzi, unito alle urla furibonde della loro avversaria.
Miseria, se è già furiosa prima di averci viste... e penso sia anche armata, a giudicare dal fracasso che si è appena sentito.
Il fatto che fosse nervosa non piaceva per nulla alla caposquadra: oltre a rendere più tesa la situazione, la rendeva anche molto instabile. E il farmaco è ancora attivo. Questo vuol dire che non potremo liberare yoki né per rafforzarci... né per rigenerarci. Se una di noi dovesse venir ferita gravemente... ah! Basta! L'effetto non durerà ancora per molto. E anche se potessimo rigenerarci, davvero Samara ce lo lascerebbe fare? Pensiamo a concludere la missione, invece.


Perciò, mentre Samara era intenta a lanciare le sue ultime maledizioni, Angelica si volse verso le sue compagne con un chiaro disegno in mente: Rebecca, io e te entriamo. disse, a voce abbastanza alta da farsi udire dalle sue compagne ma stando attenta a non superare il volume di Samara. Io miro alla testa dall'alto, tu le tagli le gambe. Se non riesce, scattiamo subito fuori. Mara aspetta qui acquattata: appena usciremo, Samara ci verrà dietro e ti darà le spalle. A quel punto trafiggila.

Era la stessa tattica che aveva suggerito nelle catacombe del Nord, ma con delle varianti. Quella volta lei aveva fatto da esca a due Yoma rintanati in fondo a un corridoio attirandoli in uno spazio aperto, di modo che le sue due compagne appostate ai lati dell'uscita poterono trapassarli senza problemi.
Ora invece sarebbero andate le due guerriere più forti della squadra ad attirare Samara e questo perché non si trattava di fare solo da esca, ma di sferrare il primo decisivo attacco: difatti Angelica contava prima di tutto di sconfiggere Samara con quell'attacco, dove la sorpresa era massima. 

Samara si trovava in una stanza, non in un corridoio, e in teoria c'era abbastanza spazio per attaccarla in contemporanea. Nel caso fosse riuscita ad accorgersi di loro, Angelica puntava a colpire per prima dall'alto proprio per calamitare la sua attenzione: se non fosse riuscita a ferirla, avrebbe almeno attirato l'attenzione di Samara verso la sua spada che scendeva, costringendola così a utilizzare l'arma che con ogni probabilità aveva per parare il suo colpo. A quel punto Rebecca, sopraggiungendo un istante dopo, avrebbe avuto campo libero per tranciarle le gambe. 

Ma se non fossero riuscite a sconfiggere Samara con quell'attacco, allora avrebbero potuto contare su Mara appena fuori dall'edificio, creando la situazione per un secondo attacco a sorpresa. Furiosa per il primo attacco subito, con ogni probabilità Samara si sarebbe concentrata a eliminare loro due, gettandosi fuori con imprudenza e mancando di accorgersi della presenza di una terza guerriera; così Mara avrebbe avuto gioco facile a trafiggerla. E se anche Samara fosse stata così pronta, rapida e brava da intercettare anche Mara be'... in quel caso avrebbe dato la schiena a loro due.


Un attacco fulmineo, Samara furiosa per la sorpresa e stupita per non averle percepite, viene costretta a difendersi su due fronti in contemporanea, risponde con rabbia e imprudenza e lascia le spalle scoperte... Sì, può funzionare!

Rebecca, nel pronunciare il nome della compagna la sua voce tradì una nota di inquietudine, pronta. Al mio “tre”.
Angelica avrebbe contato a bassa voce e poi si sarebbe fiondata all'interno dell'edificio cercando Samara con frenesia e mirando a colpirla alla testa dall'alto il più rapidamente possibile. Dato che sarebbe partita leggermente più avanti di Rebecca, contava di avere un istante di anticipo rispetto alla compagna, il ché avrebbe fatto loro comodo per non rischiare di accavallare gli attacchi. In più, con un po' di fortuna, avrebbe coperto Rebecca col suo corpo, rendendo più difficile indovinare il suo attacco e quindi aumentandone le possibilità di riuscita.




Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Inquietata dal delirio di Samara e dalla prospettiva poco rosea che una di loro venga ferita gravemente, senza poi potersi rigenerare. Con uno sforzo, scaccia ansie e preoccupazioni per potersi concentrare il più possibile sulla missione. La situazione le riporta alla mente quella simile vissuta nelle Terre del Nord e ciò le dà gli spunti per decidere come agire: illustra il piano con voce ferma e controllata, ma quando alla fine si rivolge a Rebecca tradisce una nota d'inquietudine. Tesa per lo scontro imminente, ma fiduciosa che tutto vada per il meglio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (inibita).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 06-01-2017 02:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)