Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-01-2017, 05:14 PM
Messaggio: #77
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]         [parlato]
 
Quella voce di donna che pronunciava frasi sconnesse come quelle di una bambina petulante e le frasi stesse: che senso avevano? La pelle della guerriera colorita fu percorsa dai brividi, mentre un nodo gelido le serrava lo stomaco:
 
Io… ho paura! Oh dee gemelle, datemi la forza, io ho paura!
 
Tuttavia, Mara si fece forza e seguì la caposquadra fino alla soglia dell’edificio dove la guerriera folle si era rintanata.
Quando però Angelica espose il suo piano, Mara non poté che emettere un sospiro di sollievo
 
Rimango in retrovia… che sollievo!
 
Sollievo che però, Mara, sapeva bene sarebbe durato solo se le sue compagne fossero riuscite a bloccare Samara:
 
E se non ci riuscissero? E se IO non riuscissi a colpirla dopo?
 
Con uno sforzo di volontà e stringendo con entrambe le mani l’elsa della sua claymore, Mara annuì ad Angelica per farle capire che aveva compreso l’ordine ricevuto, poi lasciò libero il passo per Rebecca e si acquattò dietro la porta, cercando di smorzare la sua paura e di farsi trovare pronta in caso di bisogno.
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Giunti al dunque prova paura, ma cerca di dominarla per il bene suo e delle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 06-01-2017 05:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)