Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-01-2017, 07:28 PM
Messaggio: #78
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-


Pensato


Parlato da altri



Trattenendo il fiato, il terzetto di guerriere attraversò la piazza riuscendo ad arrivare tutte sino al punto designato.
L'odore della legna che bruciava e della carne che friggeva si fece più intenso.

In quell'esatto momento, un gridolino provenne da dentro l'abitazione.
Rebecca sentì delle punte di ghiaccio colpirle tutta la schiena, e al tempo stesso la sorprese di non poco.

Dalla sua cadenza pareva essere una bambina.


Tee Hee! Stavolta ce l’ho fatta! Ci sono riuscita! Basta mangiare carne cruda o, peggio, bruciata! Dovrò farlo vedere a Juliet, quando tornera!



La voce assunse poi una cadenza lamentosa…



Ma dove sarà finita? Speravo che mi avesse già raggiunta, per questo l’ho aspettata qui tutto questo tempo… forse che dovrei andare a cercarla? Sono così stufa di stare sola!



Dopo alcuni attimi di silenzio, Rebecca sobbalzò lievemente con le spalle sentendo il rumore di qualcosa che veniva rotto.


NO… NO… NO… non tornerò al castello dei fantasmi neri! Maledette voialtre! Vi avevo detto di non andarci, ma avete voluto tornare lo stesso e ora siete morte… MORTE! E mi avete lasciata sola! SOLA!




La voce Samara fu poi rotta da dei forti singhiozzi per poi uralre rabbiosamente.


Maledetti fantasmi neri! Maledetti umani! Maledetti voi per averci fatto questo! Vi ucciderò tutti… TUTTI! E berrò il vostro sangue e mi bagnerò in esso, finché non resterà nessuno di voi!




Rebecca sentì le viscere gelargli, come se avesse mangiato per pranzo un grosso pezzo di ghiaccio.
Ora poteva essere sicura che Samara era completamente impazzita.
Angelica di sicuro avrebbe capito che provare a parlarci sarebbe stato una idiozia.
Avrebbe dovuto avere paura come non mai. Ma il ricordo di Aracne per qualche strano motivo glielo attenuava.
La paura della follia di Aracne era più grande di quella di Samara, dato che poi Aracne era la numero 4.
Ma il pericolo incombente di Samara non poteva essere preso sotto gamba. Lei era pur sempre più forte ancora di loro tre lì presenti. Succesivamente si sentì un fracasso seguito da urli di rabbia.

Samara non è per niente tranquilla! E' già aizzata di suo! Dobbiamo essere rapide e veloci!

I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Angelica che oridinò:

Rebecca, io e te entriamo. Io miro alla testa dall'alto, tu le tagli le gambe. Se non riesce, scattiamo subito fuori. Mara aspetta qui acquattata: appena usciremo, Samara ci verrà dietro e ti darà le spalle. A quel punto trafiggila.

Rebecca non aveva nulla da contestare. E perdere tempo adesso, equivaleva al suicidio.
Tutto era organizzato nei minimi particolari.
Tutto ciò che fece fu annuire e dire a voce sufficentemente bassa senza che Samara la potesse sentire: -Ricevuto-
Rebecca, nel pronunciare il suo nome la voce di Angelica tradì una nota di inquietudine, pronta. Al mio “tre”.
Rebecca non volendo distrarla, la guardò solo con sicurezza, per cercare di far capire alla caposquadra che doveva rimanere calma e concentrata.
Il cuore di Rebecca martellava rumorsamente, così tanto che le pareva che presto le sarebbe uscito dal petto.
Ispirando profodamente e silenziosamente, Rebecca si calmò forzatamente per preparasi all'imboscata.
Non appena Angelica si sarebbe mossa, Rebecca l'avrebbe seguita facendo esattamente quello gli aveva detto:
Angelica si sarebbe occupata della testa di Samara, mentre lei avrebbe provveduto a tranciarle le gambe come pianificato dalla comandante. Tutta via, per il pericolo di rischiare di finire in mezzo ai piedi di Angelica, Rebecca, sarebbe rimasta lievemente indietro, lasciando il campo libero alla spada di Angelica in modo da evitarla e contemporaneamente avrebbe poi attaccato sferzando con la sua spada, mirando alle gambe di Samara. In caso avessero fallito sarebbero uscite all'istante, battendo in ritirata.


Yoki: inibito.

Fisico: ottimo.

Psiche: ansia,  ha paura per il momento cruciale che sta per arrivare contro Samara, ma cerca di dominarsi per aiutare la comandante per vincere e sopravvivere

Abilità: inibite.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Nemas - 06-01-2017 07:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)