Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
07-01-2017, 04:57 PM
Messaggio: #79
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Tentando di sorprendere Samara, vi lanciate all’interno dell’edificio. Vi ritrovate così in uno stanzone dalla pianta quadrata di circa sei metri di lato, con le travi del soffitto che svettano a circa quattro metri di altezza e, appena entrate, sulla vostra destra dall’altro lato della stanza la vedete: vedete una figura snella e alta, che indossa quello che sembra un vecchio saio da sacerdote molto più largo di lei, al quale sono state strappate le maniche e tagliato lungo i fianchi per creare una sorta di poncho con cappuccio che la ricopre solo davanti e dietro, senza ostacolarne i movimenti. Cosa strana, a parte il bordo che tocca terra, il saio è relativamente poco sporco di sangue. Sotto il saio, la figura sembra indossare quel che rimane di un uniforme da guerriera come la vostra! Certo, la sua è ridotta in uno stato pietoso: non ha l’armatura; la manica sinistra è legata al braccio da due brandelli di tessuto subito sotto la spalla e sopra il gomito, mentre la manica destra manca completamente; la gamba destra dell’uniforme è strappata via subito sopra il ginocchio, la sinistra subito sotto e la figura è scalza. La testa è coperta dal cappuccio del saio ma da esso vedete sbucare alcune lunghe ciocche di capelli color biondo chiaro.
Però quello che più di tutto attrae la vostra attenzione, è che la figura brandisce con la mano destra una… claymore? La forma dell’arma è inconfondibile, anche se la lama della vostra nemica NON ha un simbolo inciso.
Samara in quel momento si trova in prossimità di un gande caminetto acceso ma, forse udendo il ticchettare metallico dei vostri stivaletti, d’istinto inizia a girarsi verso di voi…
 
L’attacco di sorpresa avrebbe anche potuto riuscire ma entrambe, forse per eccesso di timore, o forse per la fretta di assestare un colpo fatale a Samara, avete tralasciato un particolare: il pavimento della sala è ingombro di tavoli, sedie e piccoli mobili, in parte distrutti, in parte solo rovesciati in maniera disordinata, i quali costituiscono un ostacolo al vostro avanzare, non tanto da impedirvi l’attacco, quanto per rallentarvi quel che basta a Samara per spiccare d’istinto un piccolo balzo alla sua destra (la vostra sinistra) che le consente di schivare l’attacco alla testa di Angelica e di portarsi fuori tiro dall’assalto leggermente ritardato di Rebecca, rivelandovi così una prima informazione su di lei: i suoi riflessi sono notevoli!
 
Samara si mette rapidamente in guardia ma, complice il suo stesso salto, si ritrova quasi chiusa in un angolo, mentre Angelica è costretta a frenare bruscamente il suo impeto per non finire nel caminetto acceso. Rebecca dal canto suo è costretta a fermarsi nel punto dove prima si trovava Samara, per evitare di travolgere la sua Caposquadra.
 
Ma cosa…? Chi siete voi? Perché… non vi ho sentite arrivare?
 
Balbetta Samara con un tono di voce che rivela sorpresa mentre, forse a causa del brusco salto da lei compiuto, il suo cappuccio cade e rivela che i suoi lunghi capelli sono raccolti in una coda al centro della testa, dalla quale la sua chioma ricade in maniera del tutto casuale e disordinata, come una sorta di bizzarra fontana ma, soprattutto, rivela il suo bel volto, con dei grandi occhi d’argento carichi di genuino stupore.
 
Finalmente siete faccia a faccia con la vostra preda: manterrete il vostro piano originale o, date le circostanze, penserete rapidamente a qualcos’altro?
 
Citazione:SUGGERIMENTO @entrambi: nei prossimi turni descrivete un po' meglio i vostri attacchi. Visto quello che avevate scritto ne ho dedotto che vi lanciavate subito addosso a Samara e quindi ne ho concluso che le vostre guerriere si sarebbero trovavate momentaneamente ostacolate dai detriti dei mobili, che entrambi avevate ignorato nei vostri post.

 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 07-01-2017 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)