Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
11-01-2017, 02:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2017 11:44 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #80
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]



Uno, due... tre! Angelica sguainò la spada e si gettò all'interno della stanza.
Il respiro le si mozzò e i suoi occhi saettarono frenetici su ogni singolo particolare. Colse delle sedie sfasciate, pezzi di legno sparsi e una figura vestita di stracci.
Con uno slancio si precipitò su di lei, ma la sua corsa fu intralciata da tutti quegli ostacoli a terra e nel mentre la figura si stava già voltando verso di loro... quando Angelica vibrò il colpo, si trovò a dividere solo aria: la forza del colpo mancato la sbilanciò in avanti, facendola incespicare e costringendola a piantare la mano sinistra sopra il camino per non finire dritta sui carboni ardenti.
Si voltò con le fiamme che le brillavano negli occhi, trovando il suo obiettivo illeso qualche passo più in là e Rebecca accanto a sé. 

Ma cosa…? Chi siete voi? Perché… non vi ho sentite arrivare?

Avvertì il suo respiro affannoso tornare a rimbombare dentro di sé e i muscoli delle spalle accasciarsi sul resto del corpo. Restò lì ferma, a contemplare Samara con un lampo di sconforto negli occhi e l'istante dopo con guizzo di ritrovata vitalità. Ora che il loro attacco era fallito doveva trovare un'altra strada.
Un assaggio della sua prontezza Samara gliel'aveva dato e questo portò la caposquadra a scartare subito qualsiasi altra iniziativa ostile. Se Samara era riuscita ad evitare ben due attacchi del tutto inaspettati, ora che le teneva sott'occhio sarebbe stato ancora più semplice per lei evitarle o contrattaccare. 
Tuttavia pareva sinceramente stupita di vederle lì... per cui Angelica rinfoderò la spada con un lento movimento e trasse due lunghi respiri.
Siamo due guerriere. esordì, mantenendo lo sguardo il più possibile fermo sul volto di Samara. E lo stesso dovresti essere tu... che cosa ci fa qui una compagna ridotta in questo stato?
Disse poche parole con tono sicuro, senza nascondere una nota di rimprovero, e dopo di ciò avrebbe fatto un passo in avanti, così da piazzarsi ben dritta di fronte a Samara e nel contempo coprire Rebecca. I suoi pensieri andarono anche a Mara, costretta ad attendere là fuori senza sapere bene cosa fosse successo.
Avrebbe tanto voluto trovare un modo per rassicurare le sue due compagne e rendere loro meno insopportabile la tensione di quel momento. Se solo potessi parlare alle loro menti. Ma non c'era altro modo che fidarsi mutamente l'una dell'altra. Lei avrebbe fatto tutto il possibile per mantenersi in equilibrio su quel filo sospeso su cui ora doveva condurre tutte loro: per il resto non poteva far altro che sperare. Sperare che le sue compagne avrebbero saputo tener duro e che Samara non decidesse di fare di quel luogo un macello.



Yoki: 0%

Punti Limite: 0/25

Stato Fisico: Ottimo.

Stato Psicologico: Concentrata al massimo nell'individuare e colpire Samara. Prova sconforto nel constatare che l'assalto è fallito, ma subito cerca un modo per reagire. Tesa, si sente in equilibrio molto precario tra l'inquietudine che immagina provino le sue compagne e l'imprevedibilità di Samara.


[font=Times New Roman, serif]Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita).
[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 11-01-2017 02:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)