Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
20-01-2017, 09:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2017 10:46 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #83
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Anche Rebecca rivolse delle parole a Samara e questo mise Angelica in allarme, per il timore che la compagna si tradisse in qualche modo. Per fortuna ciò che disse non toccò nessun nervo scoperto, ma Angelica le lanciò un'occhiata per farle capire di non aggiungere troppi particolari, altrimenti si sarebbero complicate la situazione.
Samara si guardò attorno confusa, ripetendo le loro parole, mentre Angelica non accennava a rilassare un muscolo né a distogliere gli occhi da quelli smarriti dell'avversaria. D'improvviso, Samara le guardò e Angelica sussultò: abbassò gli occhi, non riuscendo a sostenere il volto turbato dell'altra, ma restò con le spalle ben dritte.
L'incertezza di Samara, tuttavia, durò poco: la caposquadra fece solo in tempo a notare uno scintillio dinnanzi a sé e si ritrovò la spada dell'avversaria puntata contro:

BUGIARDE! Siete delle bugiarde! Le mie compagne sono morte! MORTE! E voi… Voi non siete guerriere! Non sento il vostro yoki e i vostri occhi sono normali! Siete delle bugiarde!

 

Angelica rilassò le dita e riprese a respirare, col cuore che accelerava i battiti. Quella Samara stava mettendo a dura prova i suoi nervi.


Invece di urlare, ragiona: chi altro pensi possa manovrare delle spade come le nostre tranne che delle guerriere? Se i nostri occhi non sono d'argento e tu non avverti il nostro Yoki, c'è una ragione. Si fermò, valutando se fosse opportuno dirle del farmaco... e siccome Samara si era già resa conto dei suoi effetti e oltre a ciò era visibilmente alterata, Angelica si vide costretta a rivelarle la verità.
È l'effetto di un farmaco. Un farmaco che l'Organizzazione concede alle sue guerriere solo in rarissime occasioni, per ovvi motivi. Il suo potere è quello di nascondere le tracce di Yoki di chi lo assume, rendendolo invisibile a qualsiasi percezione. Come vedi, anche gli occhi cambiano colore: in questo modo nessuno potrà capire che colei che l'ha assunto è in realtà una guerriera... salvo che non lo dimostri con l'armatura e la spada.


Scandì piano ogni parola per farle arrivare chiaro il suo discorso e per tenere a bada la tensione. Dopodiché restò in attesa di una reazione, cercando di non far trapelare l'agitazione che le cresceva nel cuore.




Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: L'intervento di Rebecca le giunge inaspettato e la mette in allarme, quando Samara va in confusione prende un attimo di respiro ma non accenna ad abbassare la guardia. Le grida improvvise dell'avversaria mettono a dura prova i suoi nervi, tuttavia cerca di mantenere la calma. Si vede costretta a rivelarle la verità sul farmaco, dal momento che Samara si è già resa conto degli effetti e per timore di aumentare la sua ira, nel caso in cui si fosse accorta di venir presa in giro.
Rimane in attesa, cercando di dissimulare la sua agitazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (inibita)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 20-01-2017 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)