Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
23-01-2017, 10:46 PM
Messaggio: #86
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Lo sguardo di Samara ritorna a essere perplesso quando Angelica le racconta del farmaco inibitore dello yoki e la punta della sua claymore si abbassa fino a toccare terra:
 
Il farmaco…? Il farmaco? Oh… sì… ora ricordo…
 
La sua espressione si fa imbronciata, ma la sua claymore rimane ferma:
 
Me lo facevano ingoiare a forza sai, ogni giorno per settimane! Per mesi! Mi sentivo così debole… Ma poi hanno smesso di darmelo così io… EH?
 
Samara si interrompe improvvisamente fissandovi nuovamente con lo sguardo confuso e guardando per un istante in direzione della porta.
Mentre questo accade, vi rendete improvvisamente conto che, ora, riuscite a percepire lo yoki di Samara, così come sicuramente lei riesce a sentire voi:
 
Ma cosa succede? Chi siete voi? E chi c’è là fuori?
 
D’istinto Samara rialza la sua claymore da terra mettendosi in posizione di guardia, mentre i suoi occhi guizzano rapidamente da Angelica a Rebecca e viceversa e la sua espressione si fa seria e concentrata.
 
Rispondete! Altrimenti, compagne o no, vi faccio a pezzi!
 
Ribadisce la folle guerriera, con un tono di voce gelido…
 
Citazione:Potete considerare esauriti gli effetti del farmaco inibitore. Le vostre guerriere sono al 100% delle loro facoltà
 
Citazione:SUGGERIMENTO @Nemas: io non ho mai detto che Samara si chiude ancora di più nell’angolo, ma solo che punta la sua claymore contro il petto di Angelica. Sarebbe un errore di autoconclusività ma per stavolta, visto che non crea danno, te lo passo come suggerimento. In futuro presta attenzione però.
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Mara
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 23-01-2017 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)