Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-02-2017, 10:18 PM
Messaggio: #93
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]         [parlato]
 
Mara aveva paura, molta paura, soprattutto dopo che Samara l’aveva scambiata per uno yoma e le aveva “suggerito” un modo cruento per dimostrarle che non lo era
 
Come… come faccio ora? Oh dee gemelle aiutatemi! Potrei anche avere la forza di riuscire a tagliarmi una mano ma avrò yoki a sufficienza per rimettermela a posto?
 
Mentre il suo sguardo disperato rivolgeva una muta richiesta d’aiuto alle compagne, una lacrima quasi invisibile le rigò il volto, più maturo di quello delle sue compagne, finché i suoi occhi incontrarono quelli folli di Samara e, all’improvviso, qualcosa scattò nell’intimo della guerriera colorita.
 
NO! Non mi farò intimidire da te! Vuoi la mia mano? Eccotela!
 
Colta da una nuova determinazione, Mara si fece coraggio e portò la sua mano destra ad afferrare l’elsa della sua claymore ma, non appena lo fece, Angelica le ordinò di non compiere quel gesto, mentre Rebecca suggeriva a Samara un modo meno cruento per dimostrare che lei, Mara, non era uno yoma.
 
Grazie ragazze, ma credo che non basterà a placarla…
 
Pensò la guerriera colorita, temendo il peggio.
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Inizialmente impaurita dalla richiesta di Samara, ritrova poi la sua determinazione, temendo il peggio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 06-02-2017 10:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)