Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-02-2017, 10:24 PM
Messaggio: #94
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Samara sembra dapprima infastidita dalle parole di Angelica e poi stupita dal suggerimento di Rebecca. La guerriera folle sembra pensarci su un momento poi i suoi occhi si fanno attenti e Samara spicca un improvviso piccolo balzo in avanti, che la porta al fianco di Angelica, facendo sibilare in aria la sua claymore senza simbolo…
Un dolore acuto, mai provato prima esplode in Angelica quando il suo braccio sinistro viene amputato poco al di sopra del gomito [Ferita Grave] e cade a terra in una pioggia di sangue che erutta dal moncherino rimasto. La scia di sangue trascinata dall’impeto della calymore di Samara prosegue la sua strada oltre la Caposquadra e schizza sul volto di Rebecca, disegnando una netta linea rossa poco sotto i suoi occhi.
Samara è senz’altro pazza ma la sua follia non sembra aver intaccato la sua precisione nel colpire:
 
EHI! Avevi ragione! Il sangue degli yoma è viola, mentre il nostro è rosso! Me n’ero dimenticata. Comunque…
 
Samara si avvicina ad Angelica, entrando tranquillamente con i piedi nudi nella pozza di sangue della Numero 31, chiudendo per un attimo gli occhi e emettendo un piccolo gemito, come se il contatto con quel liquido color rubino le procurasse una sorta di perverso piacere
 
… questo ti serva di lezione! Lascerò che tu ti riattacchi il braccio, così mi toglierò tutti i dubbi riguardo al fatto se siete veramente delle guerriere ma…
 
Il suo sguardo folle corre velocemente da Rebecca a Mara
 
Se lo siete davvero, comunque sono IO la più forte! Non osate quindi discutere i MIEI ordini, soprattutto quando siete a casa MIA. Altrimenti vi punirò come ho fatto con lei. Mi sono spiegata?
 
A quel punto Samara osserva la sua claymore grondante del sangue di Angelica e, con la mano sinistra la ripulisce parzialmente, per poi poggiare a terra la punta della sua arma, mentre succhia via avidamente il sangue rimastole sul palmo e sulle dita, interrompendosi solo un momento per dire ad Angelica con tono stranamente gentile:
 
Dai, non perdere tempo. Riattacca quel braccio prima che sia troppo tardi.
 
E alle altre due, severamente:
 
E voi non fate casino! Lei ha bisogno di silenzio per fare quello che deve fare.
 
La guerriera folle rimane quindi in piedi, con le mani appoggiate all’elsa della sua claymore la cui punta è sempre appoggiata a terra, vicino ad Angelica, incurante del fatto di trovarsi a sguazzare nel sangue della Caposquadra. Tuttavia Samara sembra volerle dare la possibilità di rigenerarsi: ci sarà un perché o sarà solo l’ennesimo capriccio del momento?
 
Citazione:@La X di Miria: puoi iniziare se lo desideri la rigenerazione. Se lo fai, descrivi meglio che puoi il procedimento che Angelica segue per riattaccare l’arto amputato specificando bene quanto yoki utilizza nel processo. Sulla base di quel che scrivi deciderò come procede la guarigione della tua guerriera. Se hai domande o bisogno di chiarimenti, mandami pure un MP.

 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Mara
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 06-02-2017 10:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)