Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
19-02-2017, 03:35 PM
Messaggio: #97
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
[pensato]         [parlato]
 
Quel che accadde di lì a poco Mara se lo sarebbe ricordato per un bel pezzo, forse per sempre.
Angelica le aveva ordinato di non sottostare alla richiesta assurda di Samara e per questo la pazza aveva “punito” la Numero 31 troncandole di netto il braccio sinistro.
L’urlo di Angelica fece da contraltare al sollievo che Mara aveva provato quando realizzò che quella sorte era toccato alla Caposquadra e non a lei e lacrime di dolore solcarono il suo volto quando la guerriera colorita provò un profondo senso di rimorso quando si rese conto che era contenta che le cose avessero preso quella piega.
 
Oh dee gemelle cosa vado a pensare? Come posso rallegrarmi del dolore di una compagna? Che essere spregevole sono diventata?
 
Lo shock per aver messo a fuoco quei pensieri e sentimenti fu tale che Mara non prestò attenzione alle parole sconnesse di Samara… fu il rilascio di yoki da parte di Angelica, intenta a riattaccarsi il braccio che la riportò alla realtà
 
Maledetta… dannata… stupida pazza! E’ davvero ora che tu lasci questo mondo!
 
Samara torreggiava su Angelica, inginocchiata a terra e intenta a riunire le estremità del suo arto amputato: la folle le dava le spalle e sembrava avere la guardia abbassata. Mara sentì la rabbia crescere in lei e la schiena di Samara era così vicina, così vicina…
Quasi senza accorgersene, Mara portò la mano destra verso l’impugnatura della sua claymore ma fu allora che il suo sguardo intercettò il gesto rivoltole da Rebecca
 
Che cosa? Perché mi ferma? Ma non capisce che potremmo non avere un’altra occasione come questa?
 
Mara comunque si bloccò
 
Rischiare in due e provare a prenderla di sorpresa, oppure attendere di essere in tre con lei in guardia? Io rischierei di attaccarla adesso ma… non comando io. E va bene Rebecca, aspetterò. Spero che tu non abbia a pentirti di questa tua decisione.
 
Mara tolse la mano dall’impugnatura della sua claymore, ma rimase comunque a fissare con autentico odio la schiena di Samara.
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Shockata da quanto accaduto ad Angelica ma ancora di più per il fatto di essere contenta che non sia toccato a lei. In preda al rimorso, lo riversa su Samara, trasformandolo in odio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Mara la Pantera - 19-02-2017 03:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)