Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
25-02-2017, 12:49 AM
Messaggio: #99
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Con suo grande sollievo il braccio si stava riunendo. L'osso, nel ricongiungersi, le aveva provocato ondate di dolore che erano risalite fino all'omero e di lì si erano propagate lancinanti su tutta la parte sinistra del cranio. Aveva fatto appello a tutta la sua determinazione per non cedere. Calde lacrime colavano senza ritegno dai suoi occhi chiusi, l'ampio flusso di Yoki ingrossava il suo cuore agitato e le faceva ribollire il sangue nelle vene. Ma, sebbene quell'energia impetuosa la turbasse, Angelica si era già spinta fino a quel limite durante lo scontro in arena con Olivia, per cui non era impreparata agli effetti che stava causando al suo corpo. Oltre a ciò, tutto quel flusso... a tratti le dava l'impressione di dirigersi spontaneamente verso il braccio. Era come se quella ferita esercitasse una potente attrazione su tutte le sue forze e non c'era fibra, goccia di sangue o particella di Yoki che non tendesse verso quel punto. Ben presto si accorse che ripetersi coscientemente di spingere lo Yoki verso il braccio costituiva solo un ostacolo alla rigenerazione e che la giusta concentrazione consisteva nel farsi da parte e lasciare che lo Yoki fluisse. Tutto il suo cuore e tutta la sua mente ne erano impregnati e tutti e due le comunicavano un unico messaggio, una costante e rinnovata tensione a riappropriarsi del braccio perduto.

Riaprì gli occhi e un debole sorriso le solcò le labbra: attorno all'osso si stavano ricostituendo i primi fasci di muscoli e le dita della sua mano furono scosse una ad una da piccoli sussulti. Ce la stava facendo, a quanto pareva lei e il suo Yoki miravano allo stesso fine . Forse non era corretto dire che il suo Yoki “mirasse a qualcosa” – non era una creatura dotata di mente – tuttavia era in grado di agire molto meglio di lei.
Samara, in piedi accanto a lei, era una presenza lontana, insieme a tutta la paura e alle vicende che si erano susseguite pochi istanti fa: ora la priorità di tutta se stessa era quella di risanare il suo braccio.





Citazione:Yoki: 40%
Punti limite: 3/25
Stato Fisico: Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo, corpo leggermente ingrossato, braccio sinistro in rigenerazione: osso riattaccato e primi fasci di muscoli rigenerati. Ferita [Media]
Stato Psicologico: I dolore durante il primo momento della rigenerazione mette in seria difficoltà la sua resistenza al dolore. Felice nel momento in cui si accorge di armonizzarsi col suo Yoki. Del tutto concentrata a risanare il braccio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sul braccio sinistro).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 25-02-2017 12:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)