Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
28-02-2017, 10:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2017 10:45 PM da Narratore.)
Messaggio: #102
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Per quanto Samara fosse affascinata e, forse, eccitata dallo spettacolo di Angelica che si rigenerava, sapeva che c’erano altre guerriere lì presenti, perciò l’improvviso attacco di Rebecca non la colse del tutto alla sprovvista.
Samara era veloce e, mesi di vita selvatica le avevano insegnato a stare sempre all’erta e a reagire al minimo movimento imprevisto così, quando Rebecca estrasse i suoi coltelli da lancio, il suo gesto ai limiti del campo visivo della folle guerriera venne captato:
 
Ma cos…
 
Vedendo il lancio dei coltelli, a Samara non rimane altro da fare che tentare di balzare all’indietro ma, avendo i piedi nella pozza di sangue di Angelica, scivola e cade di schiena a terra con le gambe per aria, sfiorando la Caposquadra senza però toccarla. Alla fine di quella situazione caotica e vista la, per ora, scarsa familiarità della Numero 35 con quel tipo di armi, soltanto uno dei pugnali di Rebecca va a segno, conficcandosi nel polpaccio destro di Samara ma, purtroppo, non molto in profondità.
Mara a quel punto si avventa su Samara, cercando con un fendente verticale di infliggere qualche danno all’avversaria, ma quest’ultima estende velocemente il suo braccio destro, mettendo la sua claymore di traverso rispetto alla sua persona, parando al volo il fendente della guerriera colorita.
 
Troppo lento… e troppo debole!
 
È il commento della folle, con gli occhi nuovamente spiritati e un ghigno che si apre tra le labbra; subito dopo, Samara passa al contrattacco…
 
Con la mano sinistra libera, afferra con un guizzo il polso sinistro di Mara, tirandola poi a sé e allentando la pressione sulla claymore, in modo tale da sbilanciare in avanti la guerriera colorita e farsela quasi cadere addosso: contemporaneamente Samara, dimostrando ancora una volta di essere dotata di una buona elasticità, dandosi una spinta con un colpo di reni e grazie a una rapida sforbiciata di gambe, sferra un calcio all’indietro con la gamba destra che, con il collo del piede colpisce Mara sulla parte destra della testa, dove questa si raccorda col collo…
Il colpo è secco e molto violento: gli occhi di Mara si fanno vitrei e la guerriera colorita si affloscia al suolo, svenuta.
 
Per fortuna di Angelica, tutta questa confusione e anche un paio dei pugnali di Rebecca che le sono sibilati molto vicini, non la distraggono al punto da farle perdere la concentrazione e alla fine, nonostante un eco di dolore che ancora le pulsa nel braccio, la Caposquadra riesce a risanare completamente il suo arto.
Tuttavia, la Numero 31 non può intervenire in tempo per impedire che Samara metta fuori combattimento la compagna.
 
Ora, Samara è a terra ma è tutt’altro che sconfitta e Mara giace vicino a lei priva di sensi…   
 
Citazione:Potete considerare che Samara ha subito una Ferita[LEGGERA] al polpaccio destro e che, sulla mappa, si è spostata di un quadretto a sinistra rispetto alla sua posizione di partenza. Si trova quindi tre quadretti davanti alla posizione di Rebecca e a due dalla sinistra di Angelica, con i piedi rivolti verso quest’ultima. L’esanime Mara invece si trova immediatamente alla sinistra della posizione di Samara. Come detto, il braccio di Angelica è a posto, anche se ancora un po’ indolenzito.

 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 28-02-2017 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)