Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
16-03-2017, 10:26 PM
Messaggio: #108
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Anche Rebecca allinea il livello del suo yoki a quello delle altre contendenti in campo e prova a esercitare una maggior pressione sulla claymore di Samara, nel tentativo di tener bloccata l’arma dell’avversaria.
Peccato però che questa sua azione vada in contrasto con le intenzioni di Angelica la quale, nel tentativo di mantenere sbilanciata la guerriera folle e di mandarla a sbattere contro i mobili fracassati, di fatto la sottrae dalle grinfie di Rebecca, la quale rimane sbilanciata per un attimo a causa dell’improvvisa mancanza di resistenza sotto di sé e Samara, evidentemente adattatasi a combattere in stile “rissa da osteria”, veloce come un serpente, colpisce
 
Comprendendo di avere solo un’istante per fare qualcosa, prima di riprendere a sbatacchiare di qui e di là, Samara approfitta della sua posizione a terra per sferrare, non appena la sua claymore e quella di Rebecca si sganciano, un fendente raso terra, che colpisce Rebecca sulla caviglia destra, ovvero sulla gamba con la quale si stava puntellando per sferrare calci col piede sinistro.
 
Per fortuna della Numero 35, il fatto che Angelica stia strattonando via l’avversaria, unito alla resistenza del suo stivaletto destro, salvano il suo piede da un’amputazione quasi sicura.
La calzatura metallica viene fatta a pezzi dall’impatto ma la caviglia di Rebecca riporta soltanto una Ferita [LEGGERA].
 
HAHAHAHAHA… E’ tutto qui quello che sai fare? Puoi continuare a trascinarmi e a sbattermi contro questi mobili marci quanto vuoi! Non mi faranno nulla finché rilascio tutto questo yoki e tu lo sai! Certo che sei una ben misera combattente!
 
Nella sua follia, Samara sembra infatti ignorare gli urti, i tagli e le escoriazioni che le derivano dal fatto di essere sbattuta contro i resti dei mobili ed effettivamente, la corazza di muscoli dovuta al rilascio di yoki sembra proteggerla a sufficienza da quegli urti a bassa velocità.
 
Poi, gli occhi di Angelica intercettano un movimento anomalo di Samara: infatti sembra che la guerriera folle voglia puntellarsi a terra con il braccio sinistro…
 
 
Citazione:NOTA: Tanto per spiegarvi: da come avete scritto i vostri post, io ho capito che Rebecca avrebbe alzato il suo yoki e, approfittando delle spade incrociate, avrebbe semplicemente applicato ulteriore pressione su Samara grazie alla sua claymore, anziché colpirla di nuovo. In tal modo, l’azione di Angelica non avrebbe fatto altro che “sfilare via” Samara da sotto di Rebecca, sbilanciando quest’ultima quel che basta per dare un’occasione alla pazzerella.

 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 16-03-2017 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)