Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
18-03-2017, 09:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2017 10:57 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #109
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

Angelica diede un altro strattone alla gamba di Samara per trascinarla in mezzo ai resti dei mobili fracassati. Il suo gesto ebbe però l'effetto di liberare l'avversaria dalla pressione di Rebecca, dandole l'opportunità di sferrare un attacco alla gamba della compagna. La caposquadra trattenne il respiro nel vedere dove il colpo era diretto, ma per fortuna la lama riuscì a mandare in pezzi solo il gambale metallico, senza provocare seri danni.

Ah! Maledzione, Rebecca! Perché non colpisci?!


Con un moto di rabbia, scaturito dal pericolo appena corso, Angelica diede altri violenti strattoni e portò Samara in mezzo alle macerie, ma purtroppo non ci fu nessuno spigolo che, arrivandole dritto sul muso, riuscisse a mandarla in confusione, nessuna sporgenza che, urtandole la tempia, riuscisse a farla svenire. E questo suscitò lo scherno della sua avversaria, che evidentemente aveva pensato che il suo intento fosse quello di causarle più ferite possibili su tutto il corpo e che ora stava forse tentando di rialzarsi facendo leva sul braccio sinistro.
Angelica rivide davanti a sé la scena in cui Mara veniva messa fuori combattimento e pensò subito che Samara volesse replicare, poggiandosi sul braccio sinistro e dando un calcio violento al suo collo scoperto. Ma avrebbe potuto calarle anche un fendente diagonale con la spada... . In quella frazione di attimo che si concesse per decidere, Angelica si risolse a passare al contrattacco.
Avrebbe poggiato la caviglia di Samara a terra e l'avrebbe tenuta premuta con una mano, mentre l'altra mano sarebbe corsa verso la spada che teneva ancora rinfoderata sulle spalle. Nel contempo si sarebbe spostata verso destra, ruotando col corpo di quel poco che le avrebbe permesso di trovarsi perpendicolare alle gambe di Samara. A quel punto avrebbe provato a calare un fendente su entrambe, mirando a tranciarle appena sotto il ginocchio.
In questo modo, anche se Samara avesse alzato la gamba destra per colpirla, come immaginava, sarebbe riuscita a intercettarla, e se invece l'avesse attaccata con la spada... forse era abbastanza distante perché non la colpisse seriamente o forse ci avrebbe pensato Rebecca a costringerla a difendersi. 
Confidò che le macerie non le avrebbero dato noie nel suo breve spostamento, dato che anche il suo corpo era trasfigurato come quello di Samara, e confidò anche che una mano sarebbe stata sufficiente per tenere bloccata la caviglia per il tempo necessario: l'avrebbe stretta con tutte le sue forze e poi le sarebbero serviti solo gli attimi sufficienti per girarsi e colpire.



Citazione:Yoki: 50%
Punti Limite: 10.5/25
Stato Fisico: Occhi dorati, vene in rilievo, denti aguzzi, corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Trattiene il respiro per il rischio corso da Rebecca: ciò suscita in lei uno scatto di rabbia che la spinge a trascinare Samara con violenza in mezzo alle macerie. Siccome gli urti non portano all'effetto sperato, Angelica decide di passare rapidamente al contrattacco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 18-03-2017 09:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)