Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
21-03-2017, 10:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2017 11:28 PM da Semirhage.)
Messaggio: #111
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Nonostante le sue smargiassate, Samara si rende conto di essere in svantaggio ora che entrambe le sue contendenti sembravano aver deciso di colpirla assieme. Ma Samara è anche una folle con una particolare perversione riguardo il sangue… compreso il suo!
Sapeva che non sarebbe uscita indenne da quello scambio: l’unica cosa che poteva fare era cercare di minimizzare i danni. La guerriera che le teneva bloccata la caviglia aveva mollato una mano per impugnare la claymore… Samara avrebbe potuto colpirla ma così si sarebbe trovata completamente esposta all’assalto della sua compagna la quale, forse infuriata per il colpo ricevuto alla caviglia, le stava per calare addosso un fendente dall’alto, caricando il colpo con tutta la forza del suo corpo e del suo yoki…
 
Grosso errore…
 
Sibilò tra le zanne la guerriera folle, perchè, anziché parare il colpo, Samara alza il braccio con la sua claymore, puntandola all’altezza dell’ombelico di Rebecca, tendendolo poi al massimo l’arto, in modo tale che la Numero 35, che aveva ignorato ogni concetto di elementare prudenza, si impalasse sulla claymore senza simbolo, affondando la punta della sua arma nello stomaco di Rebecca, infliggendole così una Ferita [CRITICA].
 
Un acuto e violentissimo dolore, mai provato prima, esplode nelle viscere di Rebecca, la quale si ritrae istintivamente dalla causa di tanta sofferenza, sfilandosi dalla claymore di Samara senza riuscire a completare il suo assalto, con in bocca il gusto acre del sangue e dei succhi gastrici che si sono mescolati a causa della ferita e spruzzando dal ventre aperto un violento zampillo di sangue che finisce addosso alla guerriera folle.
Il colpo è stato tremendo e la Numero 35 dovrà dare fondo a tutte le sue risorse per curare la ferita prima che sia troppo tardi: per sua fortuna Rebecca è una guerriera di difesa e il compito è difficile, ma non impossibile per una come lei.
 
Samara non ha tempo per contemplare la sua opera e, mentre muoveva il braccio per intercettare Rebecca, come Angelica aveva intuito, la guerriera folle prova a dare un calcio con la gamba libera alla Caposquadra, con la conseguenza di farsela amputare al volo poco sotto al ginocchio.
Un’ulteriore esplosione di sangue colpisce in pieno Angelica sul petto, mentre la Numero 31 ha la strana impressione che Samara si sia fatta amputare la gamba… apposta, pur di non farsi menomare ulteriormente… almeno per il momento. Sensazione che viene ulteriormente rafforzata quando Samara, subito dopo il colpo, urla e… ride:
 
UUAAAAAAAAHAAAAA… HAHAHAHA… ARGH! Che dolore!
 
Poi, con gli occhi felini e dorati che brillano di follia pura, eccitata dall’ordalia di sangue suo e altrui che le sta turbinando attorno, Samara si rivolge direttamente ad Angelica:
 
AGH! Una guerriera per una gamba… Due a uno bastarda! Tocca a te!
 
Intanto, Angelica si accorge che il corpo esanime di Mara si è mosso leggermente: forse la guerriera colorita sta riprendendo i sensi… Rebecca è a terra con le mani strette sullo stomaco e, nonostante il suo delirio, Samara è a terra, senza una gamba…
 
 
Citazione:Nemas, sulla base di quanto hai scritto ho rivisto nella mia mente la sequenza dell’ultimo attacco di Nottingham a Robin Hood nel film “Il Principe dei Ladri”. Come te, Nottingham alza la spada a due mani e si avventa su Robin, il quale lo trafigge con un pugnale al petto, rimasto scoperto così come Rebecca ha lasciato scoperto il ventre, esponendosi al contrattacco di Samara. A questo punto, vista la gravità della ferita, immagino che farai immediatamente rigenerare Rebecca, perciò pensaci bene e descrivi al meglio che puoi il processo di guarigione. Sulla base di quel che scriverai deciderò quanti progressi farà la tua guerriera. Per qualsiasi chiarimento, mandami pure un MP.

Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 21-03-2017 10:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)