Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
25-03-2017, 12:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2017 04:04 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #112
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Rapida, Angelica ruotò verso destra e afferrò la spada. La sguainò, ansiosa di abbatterla sulle gambe luride della sua avversaria, ma Samara stranamente alzò la gamba destra come se non si fosse accorta che lei si era spostata e volesse comunque tentare di colpirla. Angelica non ci stette a pensare e gliela tranciò di netto sotto il ginocchio.
Sangue scuro le investì il petto e Samara esplose in un grido a metà tra la risata e l'urlo di dolore. La caposquadra si voltò verso di lei, con la bocca deformata dallo Yoki e dal disprezzo – come se si potesse ridere di una gamba amputata!- , quando i suoi occhi dorati videro Rebecca. Non respirò più davanti alla compagna col ventre perforato, davanti alla spada di Samara grondante di sangue.
Il suo istinto fu quello di correre subito in suo soccorso, ma Samara ricondusse su di sé la sua attenzione:

Agh! Una guerriera per una gamba... Due a uno bastarda! Tocca a te!

Maledetta!


Avrebbe voluto infilzarle l'altra gamba, inchiodarla a terra e farle provare almeno un assaggio del dolore che aveva provocato a Rebecca, ma valutò che sarebbe stato pericoloso restare lì, facile bersaglio della spada di Samara, ora che non c'era nessuna compagna che potesse impegnarla a difendersi. Le era parso che Mara si stesse rialzando, ma di certo non avrebbe potuto venirle in aiuto nell'immediato e se ora Samara avesse ferito gravemente anche lei, sarebbe stato un gran problema per tutte.
Nonostante la preoccupazione per Rebecca e il desiderio di vendicarsi su Samara quindi, l'ultima parola l'ebbe l'istinto di auto protezione che le suggerì di evitare ulteriori rischi: considerò infatti che una gamba gliel'aveva già amputata e che in quelle condizioni Samara non avrebbe potuto rialzarsi. Volerle amputare anche l'altra non avrebbe cambiato di molto le cose, ma l'avrebbe invece esposta al pericolo di venir ferita a sua volta.
Per cui, Angelica si sarebbe allontanata il prima possibile dal raggio d'azione della spada dell'avversaria. Il vero problema ora era proprio il fatto che Samara stringesse ancora la spada, ma per ora Angelica ritenne di trovarsi troppo lontana per poterla disarmare senza correre altri grandi rischi.
Si sarebbe allontanata dunque, ma non prima di aver fatto una cosa: avrebbe provato ad afferrare la parte mozzata della gamba destra di Samara con la mano con cui teneva bloccata la caviglia sinistra, di modo da portarla lontano con sé e da non permettere all'avversaria di riattaccarsela. Ma per farlo avrebbe dovuto mollare la presa sulla caviglia e questo poteva costituire un problema: Samara avrebbe potuto provare a piegare la gamba verso di sé e tentare di colpirla con una ginocchiata, mentre lei si sporgeva per afferrare il moncherino... ragion per cui Angelica avrebbe agito così: avrebbe fatto un piccolo scatto in diagonale verso sinistra mollando la caviglia all'ultimo, di modo da trovarsi più o meno di nuovo dove si era trovata prima di spostarsi, in corrispondenza dei piedi di Samara. Avrebbe così aggirato la gamba sinistra dell'avversaria e lì avrebbe provato ad afferrare il moncherino della gamba destra, scattando poi indietro e allontanandosi definitivamente. Se quella pazza avesse deciso di scagliarle addosso la sua spada per colpirla in qualche modo - come aveva visto fare a Rebecca nella precedente missione assieme- si sarebbe tenuta pronta a schivare il colpo.




Citazione:Yoki: 50%
Punti Limite: 13/25
Stato Fisico: Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Perplessa per il fatto che Samara alzi comunque la gamba destra, prova sincero disprezzo per quelle grida a metà tra la risata e l'urlo di dolore alle quali la guerriera folle si lascia andare. Sconvolta dal colpo subito da Rebecca, desidera subito restituire almeno in parte il favore a Samara, ma alla fine dà ascolto al suo istinto e decide di non sottoporsi a rischi inutili. Concentrata nell'eseguire bene tutte le mosse successive.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 25-03-2017 12:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)