Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
27-03-2017, 09:43 PM
Messaggio: #114
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Rebecca decide di ignorare tutto quello che la circonda per cercare di tappare il buco che Samara le ha aperto nello stomaco: il dolore si assopisce un po’ mentre lo yoki, utilizzato per curare la ferita, comincia a fare il suo dovere iniziando, sia pure con lentezza, a rigenerare i tessuti danneggiati dalla stoccata della guerriera folle.
 
Tutt’attorno all’inconsapevole Numero 35, le cose invece stanno procedendo fin troppo rapidamente: temendo di incocciare nella claymore senza simbolo di Samara, Angelica cerca di approfittare della menomazione della folle guerriera per cercare di metterla in difficoltà.
La Numero 31 si sposta quindi nella sua posizione di partenza, per poi mollare rapidamente la caviglia di Samara ed afferrare il moncherino della gamba che le aveva amputato poco prima e quindi arretrare per mettersi fuori portata dalla portata dei fendenti di Samara.
La manovra le riesce e Angelica riesce ad arretrare col suo trofeo senza subire danni.
 
Il volto da yoma di Samara osserva con autentico odio quello altrettanto mostruoso di Angelica ma poi, spinta dalla sua folle, sanguinaria determinazione, la cenciosa guerriera fa la sua mossa. Puntellandosi sulla gamba sana ora libera, sul gomito destro e sul braccio sinistro, Samara si sposta di lato fino a portarsi all’altezza e un pelino dietro il fianco sinistro della vicina Rebecca, la quale è in ginocchio concentrata totalmente sulla sua rigenerazione. Da quella posizione, tutt’ora con la schiena a terra, Samara punta la sua claymore sulla parte sinistra della schiena di Rebecca e, con un ghigno di soddisfazione, si rivolge nuovamente alla Caposquadra:
 
Dovresti badare di più alle tue compagne, sciocca! Ora! Se non vuoi che le squarci il torace da dietro, ridammi la mia gamba, poi prendi quella nullità con i capelli scuri e sparite entrambe dalla mia vista! Questa stupida la lascerò andare dopo… forse… se mi andrà…
 
Il tono di voce di Samara non è quello di una che scherza e, dalla posizione che ha assunto, le basterebbe distendere completamente il braccio per trapassare l’immobile Rebecca.
 
Angelica nota comunque tre cose: La prima è che Samara non sta pungendo il corpo di Rebecca con la claymore, cosa che avrebbe probabilmente interrotto la concentrazione della sua compagna; in secondo luogo, raggiunta la nuova posizione, il corpo di Samara si “sgonfia”, pur mantenendo le fattezze di uno yoma, come se la guerriera folle avesse ridotto il suo yoki; la terza cosa è che Mara si è mossa di nuovo, puntando i palmi delle mani a terra, come se si stesse riprendendo e cercasse di rialzarsi…
 
Citazione:@Nemas: la ferita di Rebecca passa da [CRITICA] a [GRAVE] e dal momento che la sua concentrazione dev’essere totale, la tua guerriera è ignara di quanto sta accadendo attorno a lei.

 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 27-03-2017 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)