Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
04-04-2017, 07:12 PM
Messaggio: #118
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Lo sguardo serpentino di Samara sembra socchiudersi per un momento, quasi stesse riflettendo sulla proposta di Angelica poi, tra le sue zanne, sibila un:
 
NO…
 
La guerriera folle spalanca gli occhi e li fissa nuovamente sulla Caposquadra:
 
Non mi riporterete indietro! Se devo morire, preferisco farlo qui e ora! Anch’io vi ho rispettato in quanto mie compagne, altrimenti anziché il tuo braccio a terra ci sarebbe stata la tua testa, vigliacca! E questa sciocca lanciacoltelli sarebbe stata trapassata da parte a parte! E tu OSI dire a me che lascerai che mi riattacchi la gamba per poi incatenarmi e riportarmi dai fantasmi neri? MAI!
 
Con un guizzo improvviso, puntellandosi a terra con la mano sinistra e con un colpo di reni, Samara si rizza a sedere e, allungando il braccio destro, utilizza l’elsa della sua claymore come una sorta di leva per agganciare il petto di Rebecca e poi tirarla all’indietro, buttandola a terra in modo violento e, fatto questo, usando l’elsa della sua spada come un pugnale, conficca il pomo acuminato dell’arma nella ferita ancora aperta della Numero 35, per poi rivolgersi nuovamente alla Caposquadra, con gli occhi colmi di follia.
 
Adesso basta! Dici che vuoi bruciare la mia gamba? Fallo! Ma poi dovrai venire a uccidermi e, se vinco, avrò ben tre gambe da provare a riattaccare…
 
Samara si distrae per un momento, facendo l’espressione perplessa, come se quell’idea avesse sorpreso lei stessa
 
Uh! Che bella idea…HIHIHI chissà, forse funziona davvero!
 
Dice con gaiezza, per poi ritornare seria subito dopo:
 
Ma ora basta giocare! Ridammi la mia gamba e vattene. Ti prometto che non la ucciderò e che non vi correrò dietro ma se non mi restituisci la mia gamba ti assicuro che l’ammazzo qui e ora! Conterò fino a tre…
 
Samara prende un grande respiro, serrando la presa sulla sua arma per poi gridare:
 
UNO!
 
La guarigione di Rebecca procedeva bene, con la ferita che, lentamente, si stava rigenerando, quando succede qualcosa che rompe completamente la sua concentrazione: qualcosa la tira giù di schiena e la fa cadere distesa a terra. Subito dopo una nuova acuta fitta alla ferita, come se qualcuno l’avesse pugnalata nuovamente in quel punto, costringe la Numero 35 a tornare alla realtà, facendo così in modo che Rebecca oda chiaramente la minaccia di Samara e che si renda conto di avere il pomo della sua claymore senza simbolo piantato nello stomaco, cosa che le causa fortissime fitte di dolore.
Ma Rebecca si rende anche conto di un’altra cosa: sembra che Samara non le stia prestando attenzione…
 
 
Citazione:@Nemas: la ferita di Rebecca sarebbe in questo turno passata da [GRAVE] a [MEDIA] ma, a causa del gesto di Samara, l’effetto curativo viene annullato e la ferita rimane [GRAVE] e rimarrà in tali condizioni finché l’arma di Samara non verrà rimossa. Comunque, se le cose restano così, la ferita non peggiorerà.

 
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 04-04-2017 07:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)