Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
06-04-2017, 02:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2017 02:29 PM da Nemas.)
Messaggio: #119
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-



Pensato



Il dolore si stava lentamente allentando, per la guerriera. Rebecca sentiva di essere già a buon punto per la guarigione.
Qualcosa l'afferrò violentemente rompendo la sua concentrazione.
Si sentì trascinata per poi cadere violentemente a terra distesa. Una nuova acuta fitta di dolore al ventre, costrinsero Rebecca a tornare alla realta.


-Ghaaaaa!-


Aprendo gli occhi Rebecca osservò l'elsa della spada di Samara premere sulla ferita che tanto aveva faticato a guarire. I suoi sforzi erano stati vanificati. La punta dura dell'elsa impantato nella carne della ferita ancora aperta era straziante. Il dolore che provava la stava facendo impazzire. Stringendo i denti, Rebecca con un tremendo sforzo cercò di rimanere lucida. In un primo momento pensò di abassare il prorpio yoki che ancora scorreva nel suo corpo, ma poi pensò che tale gesto l'avrebbe indebolita ancora di più. Non aveva mai rilascaito per così tanti tempo la sua forza diabolica, e il tempo che le rimaneva per controllarlo si accorciava ad ogni minuto che passava. La numero 35 sentì distintamente la minaccia di Samara rivolta ad Angelica se questa non gli avesse obbeddito, ma lei non credeva minimamente che se Angelica avesse fatto quanto richiesto poi le avrebbe lasciate andare. Rebecca notò però che ora Samara non le stava prestando attenzione. Tale occassione per prendere l'iniziativa non poteva sfuggirle.
Doveva rimanere immobile, senza fare moviementi bruschi.

Pensa...rifletti! Osserva attentamente ciò che ti circonda.

Cercando di ignorare il dolore che l'afliggeva, piegando leggermente la testa, Rebecca notò che la sua spada era bloccata dal fondoschiena di Samara. Un bella complicazione, in tal caso, la spada era inutilizzabile. Ricordò però che aveva ancora due coltelli da lancio rimasti nella fascia che aveva al petto. Purtroppo non erano questa gran cosa, ma non aveva altre armi a disposizione. Notò sopratutto che Samara aveva abbassato il proprio yoki. Questo stava ad indicare che si era forse indebolita. Pregò le dee gemelle nella riuscita delle sue azioni: Samara le teneva piantata l'elsa della spada nella ferita. Probabilmente se l'avesse estratta la ferita sarebbe peggiorata. Quindi per prima cosa doveva fare in modo che Samara la mollasse. Rebecca iniziò a muovere lentamente il braccio e la mano sinistra, cercando di non fare alcun rumore e ondevitare che andasse a sbattere contro qualcosa oh che Samara notasse il suo movimento. Rebecca portò lentamente la mano sinistra nella fascia dei coltelli che teneva al petto.  Tentando di afferrare quello che aveva più vicino alla mano, cercò di estrarlo senza distogliere lo sguardo da Samara. Con le forze che le rimanevano, con la mano destra, Rebecca tentò di afferrare rapidamente l'elsa della spada di Samara che premeva sulla ferita, e con tutta la forza che aveva, contemporanemanete, con la sinistra tentò di affondare il coltello nell'avambraccio di Samara mirando al bicipite brachiale poco sopra il gomito affondandolo brutalmente  nella sua carne spingendo su è giu la lama cercando di recidergli i tendini.
Avrebbe cercato con tutte le forze dalla mano destra di impedire a Samara di usare la sua spada e contemporaneamente di fargliela mollare impedendole di poterla utilizzare.



Yoki: 45%

Punti limite: 8.5/17

Fisico: Ferita al ventre [GRAVE]
Iridi dorate, muscuoli gonfi in tutto il copro, vene pulsanti intorno agli occhi. Viso leggermente deformato.

Psiche: benche il dolore la strazi, Rebecca cerca di mantenere lucidità per affrontare Samara nonostante le drammatica situazione. 

Abilità: percezione yoki passiva.



[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Nemas - 06-04-2017 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)