Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
29-04-2017, 11:37 PM
Messaggio: #131
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

Angelica ascoltò in silenzio ciò che dissero Mara e Rebecca e anche dopo che ebbero parlato lasciò passare alcuni istanti: poi si alzò con calma e fece un passo in direzione di Samara.
Oh, ma che tragedia aveva dinnanzi! Da una parte, una voce che invita a sedare la bestia, dall'altra una che dice no! altrimenti morirà! Meglio solo le catene. E infine, la bestia ammattita, riversa a terra in un lago di sangue, che supplica di morire tra mille sofferenze.


Angelica fu amareggiata da tutto ciò, fu nauseata dai toni così falsamente tragici che stava assumendo la vicenda. Se prima era stata tutta una farsa imbarazzante per i discorsi senza senso di Samara, e sconcertante per la facilità insensata con cui le aveva mutilate e ferite, ora quella stessa farsa stava diventando insopportabile a livelli impossibili per i toni drammatici verso cui stava virando. Nella sua pretesa di tramutarsi in tragedia, quel ridicolo spettacolo non solo falliva miseramente nel diventarlo, ma segnava l'apoteosi, la vetta più alta del ridicolo.
E si aspettavano forse che lei compisse l'ultimo atto, che suggellasse quella spirale di assurdità, uccidendo Samara?
Quell'immagine fu così assurda e ridicola che Angelica non riuscì a trattenersi dal ridere: chinò la testa sul petto per cercare di nascondersi, ma un attimo dopo esplose, gettando il capo all'indietro. Rise fino alle lacrime rivolta al soffitto, si abbracciò il ventre e si piegò in avanti senza respiro, con tutti i capelli biondi e incrostati di sangue che le ricaddero sul viso. Era così che si doveva affrontare una farsa! Ridendo! Ridendo! Ma come non l'aveva capito? Certo che anche lei ci aveva messo del suo a farla andare avanti, questa buffonata, volendo fare la seria e pretendendo che anche le venisse risposto seriamente! Ma che si aspettava? Ma di che era delusa?
E così rise Angelica e insieme si liberò di tutta la tensione che aveva accumulato finora.
Dopo alcuni istanti si ricompose e si strappò le maniche della tuta all'altezza della spalla, con l'intenzione di creare delle fasce da stringere attorno alla coscia e alla spalla di Samara per fermare le fuoriuscite di sangue.

Guarda, ora siamo quasi uguali! disse a Samara, ridendo e allargando le braccia con le maniche stracciate, mostrando il resto della tuta sporco di sangue e sudore.
Detto ciò si sarebbe chinata sulla sua gamba per fasciarla stretta e poi sarebbe passata alla spalla.
Sporcarsi le mani prendendo la vita di una compagna, questo era fuori discussione, anche se si trattava di Samara, anzi soprattutto se si trattava di Samara e del suo ridicolo spettacolo.
Tuttavia non sarebbe nemmeno stata lì a pregarla di non lasciarsi morire: non si era dimenticata di quello che Samara era stata fino a pochi momenti fa e non sentiva pietà per lei.
Avrebbe invece continuato a fare quanto possibile per tenerla in vita e se si fosse lasciata andare alla morte, non l'avrebbe fermata.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 14/25
Stato Fisico: Sporca di sangue e impolverata.
Stato Psicologico: Amareggiata dalla piega tragica che sta assumendo la vicenda, che così facendo non fa che rivelarsi ancora più ridicola, nauseantemente ridicola. L'immagine di se stessa che dà il colpo di grazia a Samara, al culmine della tragicità ma in realtà al culmine del ridicolo più insopportabile scatena in lei una forte ilarità. Si mette a ridere e capisce che era così che doveva affrontare quella farsa, invece che pretendere serietà. Ridendo, si libera anche di tutta la tensione che la opprimeva e ritrova serenità. Non intende uccidere Samara, né impedirle di morire.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 29-04-2017 11:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)