Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
02-05-2017, 10:35 PM
Messaggio: #132
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
Samara tossisce alcune volte, portando la mano sinistra sotto il saio sbrindellato che le fa da mantello, non opponendo nessuna resistenza al tentativo di Angelica di fasciarle le ferite, rivolgendosi poi a lei:
 
Capisco… Niente è più importante della missione eh? Poco t’importa del fatto di consegnare una come te a coloro che la faranno soffrire come e più di quanto non abbiano già fatto finora.
Ho sperato… ho osato sperare di aver trovato finalmente delle compagne che ponessero fine alle mie sofferenze, delle vere lupe che attaccano la preda e non le danno tregua finché non muore, invece mi ritrovo con tre cagne, desiderose solo di riportare il bastoncino al loro padrone in cambio di una carezza da parte di una mano che, prima o poi, le si rivolterà contro, come ha fatto con me.
 
Samara stringe i denti, mentre copiose lacrime iniziano a sgorgarle dagli occhi e la sua voce trasuda disprezzo:
 
D’accordo vigliacche! Andate pure avanti con le vostre inutili vite! Quando verrà il giorno che aprirete gli occhi, scoprirete che sarà troppo tardi per voi, così com’è stato per me. Alla fine io… vi chiedo solo di dire addio a Juliet da parte mia.
 
Un discorso strano da parte di Samara: sembrerebbe quasi che la guerriera folle abbia riacquistato un barlume di lucidità… mentre il suo respiro si fa sempre più affannoso e la sua pelle sempre più pallida…
 
CAPITANO!
 
Grida improvvisamente allarmata Mara, mentre una grande pozza di sangue si forma attorno al corpo di Samara e non è difficile capirne la causa: con la mano sinistra la guerriera folle si è strappata la sutura della ferita nella quale sono stati inseriti nel suo corpo la carne e il sangue di uno yoma: quella ferita che nessuna guerriera è in grado di curare. Quando lo scoprite, il danno è troppo esteso per cercare di ricucirlo in tempo.
Mentre si dissangua rapidamente Samara, nuovamente col suo tono di voce folle, si rivolge un’ultima volta a voi tutte:
 
Addio vigliacche! Spero che soffriate quanto e più di quel che ho sofferto io! HAHAHAHaha... ha… ha… ah…
 
Poi, con lo sguardo oramai vitreo e con un ultimo alito di voce la sentite sussurrare
 
Rain… Malicia… Mila… aspettatemi… fra poco… saremo di nuovo… insieme…
 
Per poi esalare l’ultimo respiro. La folle Samara non sarà mai più il terrore dei viandanti e dei contadini nella parte settentrionale delle Terre Centrali.
E’ finita. Questa missione o questa farsa, così come la situazione appare agli occhi di Angelica, ha avuto la sua tragica conclusione. Avete tutto il tempo per riposare, per rifocillarvi attingendo alla sia pur scarsa dispensa che Samara aveva messo assieme, per dare sepoltura alle sue spoglie o lascarle a marcire lì dove si trovano.
Poi però dovrete decidere dove andare: tornare da Layla a Torlilo oppure puntare direttamente al Quartier Generale e fare rapporto alla signora Semirhage in persona?
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Mara
Angelica (per decidere il da farsi)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Narratore - 02-05-2017 10:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)