Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
07-05-2017, 12:10 AM
Messaggio: #133
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

La caposquadra si chinò accanto alla gamba di Samara, stendendo i brandelli della sua divisa sopra la coscia, ma s'arrestò e alzò il viso quando l'altra iniziò a parlare.
Rimase stupita dal fiume di parole che le uscì di bocca, dato che un attimo prima sembrava avesse difficoltà anche solo a pregarle di ucciderla. Non ebbe modo di interromperla né di aggiungere altro, alla fine sussultò alla voce allarmata di Mara ma Samara si era già data il colpo di grazia.
Indietreggiò, inquietata dalle copiose fuoriuscite di sangue e dagli organi che affiorarono dalla ferita. Con un ultimo sforzo Samara le maledisse tutte quante, per poi morire.
Angelica contemplò in silenzio quel cadavere slabbrato, il primo cadavere che vedeva di una guerriera come lei.

Ma quali cani, quali lupi, era di un po' di silenzio in quella testa che avevi bisogno. Riversi tutte le colpe sull'Organizzazione... ma ti sei mai chiesta che cosa hai fatto tu?! Come ti sei comportata, tu?! Che altra scelta hai lasciato loro se non rinchiuderti? Maledizione! È possibile pensare di non avere nessuna colpa per una tale situazione?!! No, ma certo, tu sei la poveretta che bisogna solo... compatire. Hai massacrato uomini, ferito tue compagne, però quella che ha sofferto, oh!, sei solo tu. Razza di egoista. E l'Organizzazione è solo un inutile covo di persone cattive, vero? Ah! La verità è che hai pensato solo a te stessa: se credevi che fuggire dall'Organizzazione ti avrebbe fatto sentire “libera”, be' ti sei sbagliata di grosso, perché l'unica prigione in cui eri rinchiusa era la tua testa. Ma da lì non sei mai uscita.

Angelica era profondamente amareggiata da quell'esito e dalla visione semplicistica che Samara aveva dimostrato di avere riguardo se stessa, l'Organizzazione e tutte loro. Anche ora che era morta, non provava pietà per lei: era stata una scenata fin troppo insulsa perché potesse suscitarle anche un po' di compassione. La sua bocca dura rivelava solo amarezza per una vicenda che, ne era certa, avrebbe potuto risolversi con molto meno.
Ma oramai era finita, per fortuna era tutte salve e questo bastava a farle riacquistare un po' di sollievo. Già, con tutto quel rimuginare non si era resa conto che ce l'avevano fatta!

Mara, va' fuori e inizia a scavare una fossa.

Era meglio mandare la compagna lontano da quello spettacolo, dato che le pareva fosse di carattere facile alla commozione. E poi, nonostante tutto Samara era stata una guerriera e loro non erano Yoma: l'avrebbero sepolta.

Rebecca, come ti senti? Aiutami a portarla... si sarebbe rivelata davvero una brutta situazione se il cadavere di Samara le si fosse aperto tra le mani.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 14/25
Stato Fisico: Sporca di sangue e polvere, maniche della tuta strappate.
Stato Psicologico: Molto amareggiata per l'inutile fine di Samara e la superficialità della sua prospettiva. Alla fine dei conti Samara per lei è un'egoista. Decisa comunque a darle sepoltura. Recupera un po' di buonumore nel rendersi conto che la missione è finita e che tutte e tre ce l'hanno fatta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 07-05-2017 12:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)