Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
08-05-2017, 06:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2017 09:35 PM da Nemas.)
Messaggio: #134
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-


Parlato Samara

Parlato Mara


La ferita alla pancia era finalmente risanata. Tastando la pelle delicata finalmente guarita, Rebecca potè tirare un sospiro di sollievo. Mettendosi a sedere osservando il lavoro ottenuto anche grazie ad Angelica, la guerriera azzerò infine il suo yoki. Non appena l'ultima briciola di energia diabolica smise di scorrere dentro di lei, Rebecca sentì i muscoli di di tutto il corpo pulsare dolorosamente. Fitte di indolenzimento si presentavano a regolarmente ogni pochi secondi. Tutta la forza che aveva liberato era servita e ben poco contro Samara. Quanto ancora aveva da imparare.
Quanto ancora doveva essere lunga la strada per ottenere il potere che desiderava.
Torando al presente finalmente, Samara era stata sconfitta.
Quando Rebecca sentì il suo lungo discorso non seppe se doverne provare pietà oppure di mettersi a ridere. Ma per come la vedeva, tutto quello che diceva Samara, erano discorsi insensati e inutili. Cosa ci si potrebbe aspettare da una pazza omicida che ha compiuto stragi di umani e delle sue stesse compagne?



-Quanto ciarli! Ci dirai quello che vogliamo sapere quando sarebbe giunte a Staph-


Erano riuscite nell'impresa di catturarla senza ucciderla. Una cosa non di poco conto per delle guerriere che erano inferiori rispetto a lei. Il più ora era di imobilizzarla e portala via.

-Capitano Angelica mi occuperò io di parcela dietro così....-


CAPITANO!


Il grido di Mara fece trasalire Rebecca. Voltandosi seguì il suo sguardo per poi soffermarsi su Samara. Ai piedi della folle guerriera si era aperta una grande chiazza di sangue. In quel momento Rebecca notò che Samara si era aperta il punto del corpo dove vengono impiantati le carni e il sangue degli yoma. E se vieni colpita in quel punto, non puoi guarire. Samara aveva deciso infine di farla finita.

Addio vigliacche! Spero che soffriate quanto e più di quel che ho sofferto io! HAHAHAHaha... ha… ha… ah…

 Poi, con lo sguardo oramai vitreo e con un ultimo alito di voce la sentite sussurrare

Rain… Malicia… Mila… aspettatemi… fra poco… saremo di nuovo… insieme…

Rebecca la osservò accasciarsi al suolo mentre la vita l'abbandonava. Solo quando la sentì pronunciare quei nomi provò una nota di pietà. Ma doveva comunque pagare per quello che aveva causato. Ora con la morte di Samara, l'incubo di quelle terre era infine finito. Angelica dice infine a Mara di andare fuori a scavare una fossa, rivolgendosi infine a Rebecca le chiede di aiutala a portarla fuori. Rebecca, sevendosi della spada tentò di mettersi in piedi.
Nonostante tutto Samara era stata una guerriera come loro. E per ogni guerriera era necessaria una tomba. Non poteva essergli negata. Però c'era un punto in questione che dovevano risolvere. E l'usanza di Rebecca era quella di portare sempre una prova perchè la missione fosse riuscita.

-Angelica? La ragazza al servizio di Semirhage vorrà un rapporto e delle prove. Cosa portiamo a dimostranza che Samara non sarà più una minaccia? La mia usanza è di portare le teste degli obbiettivi, ma nonostante tutto non me la sento di portargli  la testa di Samara per quanto possa essere stata disgustosa?-



Yoki:0%

Punti Limite: 11.5/17

Fisico: ferite risanate. Indolenzimento continuo per l'ecessivo utlilizzo dello yoki. Il corpo è tornato alle sue reali forme.

Psiche: Disprezza Samara. Ma quando pronuncia il nemo di alcune sue vecchie compagne, prova un filo di compassione. Rebecca sostiene come Angelica che ogni guerriera merita un posto dove essere sepolta, ma insiste a dire che devono portare una prova evidenta della sua sconfitta.

Abilità: percezione yoki passiva.


[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Nemas - 08-05-2017 06:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)