Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
28-08-2016, 07:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2016 07:39 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #3
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Porca miseria. E' da un bel pezzo che giro a caso senza trovare un accidenti di nessuno. Dov'è che sono finiti tutti i bastardi in nero? Cos'è, c'è una festa privata? Ora li trovo e butto giù la porta. Sì, ecco, questa porta sembra robusta abbastanza perché dietro c'è un salotto o roba così. Mo' la spacco e vedo se dentro c'è qualcuno. Anzi, aspetta. Prima provo a bussare, dai. Non si sa mai che mi aprono e mi invitano alla festa. ... Cazzo dico? Vabbe', ormai ho bussato, ma non arriva nessuno tanto. Via di pugno. Un momento. Cosa sento? Passi? Oh, era ora! Qualcuno! Mi giro a vedere chi, ed è una donna. No, non una guerriera. Una donna... in nero? Be', così è vestita, almeno. Roba proprio semplice... manco a dirlo, tutti quelli che vivono qua hanno gusti di merda nel mettersi i vestiti. Comunque dopo quella troia di Layla non mi sorprendo che ce n'è un'altra così. Pari opportunità, certo. Chissà perché non ci sono guerrieri maschi. ... Ah, bo, chi se ne frega. Chiamiamo 'sta qua prima che se ne va via, che se la perdo ci metto un giorno a trovare il prossimo.
Ehi, tu! Vieni qua!
Be', eccola che arriva. Pare che sa già chi sono, bene, un problema di meno. Annuisco alla sua domanda e poi faccio per parlare, ma sa anche che ci faccio qui. Brava, cazzo. Aspetta, che vuol dire "qui"? Lei apre la porta - che era chiusa a chiave, ma non è che a me fregasse - e io capisco: sono finita per caso davanti alla biblioteca. Che culo, eh? Comunque passeggiamo lì dentro per un po', poi lei si siede su una poltrona e io sto in piedi a fissarla finché non mi dice di cominciare a spiegare. E ancora un po' dopo, perché non so bene come caspita dirlo.
Be', ecco... io sono grossa e forte, e questo va bene. Ma mi piace pure combattere, e non trovo Yoma che sopravvivono al primo pugno. E poi mi secca Rigenerarmi ogni volta perché mi bucano ovunque. Insomma, voglio provare a diventare veloce. Magari non come Gaia, ma molto più di come sono. Così magari risolvo almeno una delle due cose. Pensavo... pensavo che posso farlo controllando lo Yoki o roba così... però non sono proprio sicura di come.
Eh... l'avevo detto che era una mezza idea. Però io la butto lì, poi vediamo cosa mi dice lei. In realtà qualcosa ce l'avrei in mente....
Cioè, credo che se divento più piccola... tipo, normale, no? Vado anche più veloce. Giusto?


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Dapprima irritata dal fatto di non trovare nessuno, poi dubbiosa e un po' imbarazzata nello spiegare la sua mezza idea a Semirhage.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)