Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
04-09-2016, 08:07 PM
Messaggio: #11
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Hmm....
Brontolo quando Semirhage spiega cosa potrebbe essere quella cosa del volermi muovere. Io ancora non ho capito tanto bene cosa ha in testa, questa qua, però il primo tentativo ha funzionato... be', circa, insomma, e lei pare inventarsene una nuova ogni volta che le dico roba, quindi fidiamoci. Mica ho tante alternative, insomma. Adesso spiega che dovrei abituarmi al male. Tch. Te pareva. Ma insomma, non faccio altro da tutta la mia vita, quindi non sarà poi così difficile, in fondo. 
Con chi credi di avere a che fare? Non è che ignoro il male perché mi piace. Ci ho fatto l'abitudine tante di quelle volte che sarà facile farcela di nuovo, con questo. Sta' a guardare.
E quindi di nuovo a scatenare parecchio Yoki, senza lasciare che mi faccia diventare grossa. E riparte il male, eccome. Ma stavolta è già meglio di prima. Dopo un primo colpo ho cominciato a capire com'è fatto, e almeno riesco a pensare decentemente invece che a pezzi. Certo, il progresso è solo quello, ma... meglio di niente, neh? Il punto è che devo tenerlo così per un pezzetto. Cioè, finché non la smette di far male come un cane incazzato che ti si è appeso alle costole. Mentre è in fiamme. E le sue zanne sono lunghe come spade e dello stesso materiale. Oh, e già che ci siamo, sono pure avvelenate. Sì, ecco. Immaginatevi una roba così. E poi pensate che ce n'è tipo... be', tanti. Su ogni punto del corpo c'è uno di 'sti schifosi. Divertente, no? Ammetto che è forse il peggio che mi è capitato. Però la cicciona che mi ha quasi staccato una gamba ha fatto male, cazzo. Siamo lì. Il primo punto è ignorarlo, ma la tizia in nero ha detto che non basta. Altrimenti ero già a posto. Ho capito perché non basta, eh: certe volte anche ignorando il dolore il corpo mica si muove. E infatti sono parecchio bloccata, tutta tesa e rigida. Brutta roba. Però c'è una buona notizia: questo non è male vero. Cioè, è lo Yoki che si incazza e mi fa male da dentro, ma non ho buchi sparsi o cazzate varie. Questo vuol dire che posso risolvere la cosa senza Rigenerazione, semplicemente andando di brutalità su quel bastardo. Senza complicare troppo, devo solo prendere uno per uno quei cani di merda e sbatterli da una parte. E, sì, ci vuole un'eternità. Sono tanti, e sono difficili da smuovere. Ma con pazienza - lo so, lo so, non il mio punto forte - e un po' di cattiveria... d'accordo, MOLTA cattiveria, alla fine ho la situazione sotto controllo. Magari ce n'è ancora un paio da qualche parte, ma oh, fa lo stesso. Basta che sono - quasi - a posto, no? 
Pronta. C'è mica voluto tanto, eh?
Col cazzo. C'è voluto... non so quanto, ma sicuramente un sacco di tempo. Ma ci scommetto che chiunque altra lasciava perdere a metà. O ci metteva il doppio. Quindi... beccati questo. Sono ancora la più forte.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (7,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Ingrossamento dei muscoli sotto controllo.
Stato psicologico: Vagamente scettica sui metodi di Semirhage, ma non ha opzioni migliori perciò decide di seguirli. Sicura di sé e delle sue capacità, per quanto il dolore causato da questa nuova idea sia probabilmente il peggiore che abbia mai dovuto sopportare non intende arrendersi, e poco a poco cerca di ridurlo. Il fatto che sia sostanzialmente psicologico la aiuta, dato che se fosse fisico sarebbe costretta a concentrarsi pure sulla Rigenerazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)