Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
07-09-2016, 04:55 PM
Messaggio: #13
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Be', insomma, buone notizie gente: il male ha deciso che gli facevo troppa paura, si è cagato addosso e se l'è data a gambe senza pensarci due volte. Stupidi cani bastardi, la prossima volta fate attenzione a prendervela con quelli più grossi di voi. Cosa voglio dire? Semplice: non è che sto solo sopportando, è che - credo - lo Yoki ha lasciato perdere di rompermi le balle e finalmente si è deciso a collaborare. Quindi niente più male. Infatti non sono neanche grossa. Cioè, più grossa. Grandioso. Siamo a metà strada. Ora però tocca diventare piccola. E sì, c'ha ragione Semirhage: farà di nuovo male. Oh, be'. Se funziona, posso dire addio a tutti i buchi che mi prenderei contro i prossimi Yoma... quindi sto male adesso per non star male dopo, insomma. Io dico che mi sta bene. Allora... intorno al petto, giusto? Qua... sì. Stavolta tocca fare come con il braccio: prendo tutto lo Yoki e lo butto a forza su un punto. E' più difficile che con tutto il braccio, ma dovrebbe funzionare. Non è che c'è molto altro: ho tanto Yoki che gira un po' a caso, devo solo costringerlo a concentrarsi dove pare a me. Quel punto lì... sì, proprio lì. Ogni goccia di Yoki deve andare lì. Come se devo tirare un pugno con quel punto lì e basta. Stessa cosa. Su questo ho fatto esercizio per un bel po', ma devo vedere se mi riesce con una parte così piccola... no, cazzo dico. Mi riuscirà. Sicuro. Sono o non sono la più forte? Col cacchio che mi metto a fallire a metà strada. Lo Yoki fa quel che gli dico io, e se fa male, pazienza, sono capace di sopportarlo. Prima o poi la capirà e lascerà perdere, come ha fatto con i muscoli. Qui decido io. E io ho deciso che andrà tutto in quel maledetto punto, e poi salterò via come quella palla. 

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Muscoli non ingrossati, forse corpo in via di rimpicciolimento.
Stato psicologico: Soddisfatta della sua vittoria sul dolore, piuttosto convinta di essere sulla buona strada e di potercela fare. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)