Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
13-09-2016, 09:03 PM
Messaggio: #19
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Ungh.
Ahia, cacchio. Me ne sono presi addosso tre, e uno pure in un brutto posto. Non proprio come avevo previsto... e poi, dannazione, fanno male! Magari non mi passano da parte a parte, però... credo che ho perso qualcosa sulla forza. Non ci avevo pensato. Pure Maria Carolina sembra molto più pesante... decisamente devo pagarla, 'sta cosa dell'essere veloce. Uffa. Mai una volta che riesco a fare qualcosa senza avere effetti negativi. Che palle. E non è che le critiche di Semirhage mi aiutano, eh.
Volevo prenderlo al volo, quel coso. Stai calmina e lascia che mi abituo a 'sta roba: mica lo sto facendo da sempre come le altre. Non mi sto allenando proprio per quello?
Sbuffo, piuttosto irritata. Che cazzo vuole quella? Già faccio fatica a starci, in 'sta forma piccola. La spada pesa, l'uniforme mi sta larga e dà fastidio, e non sono brava a muovermi veloce. E' come se mi dava da usare un'ascia quando non sapevo manco cos'era. Quindi zitta e lasciami lavorare, che qua parte un pugno su quel tuo nasetto all'insù se continui a rompere le balle. I tizi mi tirano addosso un'altra volta, tutti in un posto diverso. Allora. Questa volta io dico proviamoci a schivarli tutti. Solo che è dura, dato che vanno da tutte le parti. Allora posso provare a scansarne la maggior parte e parare quelli che non posso schivare. Facciamo così. Vado verso la mia sinistra e alzo la spada. La tengo al contrario... sì, come un coltello, insomma, così la punta va verso il basso. Tanto per sicurezza, siccome non so quanto pesa, mi aiuto con l'altra mano. L'idea è di proteggere il lato destro così anche se i colpi arrivano si smaltano sulla spada e non mi fanno niente. Poi oh, io a dire il vero spero di schivarli tutti e basta, ma meglio andare sul sicuro. Che poi Semirhage si incazza di nuovo e io magari glielo do davvero, un pugno.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (22,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa, anche se è stata colpita da tre dardi. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Decisamente irritata dal parziale fallimento, i rimproveri di Semirhage non aiutano. In compenso ha compreso qualcosa di più riguardo alla sua condizione ed è decisa a migliorare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)