Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
15-09-2016, 04:54 PM
Messaggio: #21
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Haha! Evvai! Così mi piace. Quattro schivati, due parati, e Semirhage mi fa pure i complimenti. Bene. Così impara a dirmi su. Vedi che basta un po' di abitudine? Comunque niente pause: stavolta mi tireranno addosso completamente a caso, dice. 
Fatevi sotto.
Sfido io con un ghigno. Sto cominciando a prenderci la mano, con 'sta roba, vediamo come funziona. Mi tirano addosso in due solo, e... è una mia impressione o quei cosi vanno davvero lenti? Uno vola verso la mia testa e l'altro più in basso, intorno alla pancia. Ma sono veramente facili da schivare, insomma... gli altri mi sembravano molto più veloci. Dovrebbe bastare un piccolo salto di lato... oh, ne arrivano ancora. Altri due. Bene, stavolta tirano due alla volta eh? Proviamo a farci figa come Gaia: adesso schivo con una giravolta. Tanto per sicurezza cerco di mettere Maria Carolina in una posizione buona per parare, non si sa mai. Eccone altri due... uno dovrebbe bastare inclinarmi un po' per evitarlo. L'altro cercherò di colpirlo al volo con la spada. Abbiamo finito? No, accidenti: ce ne sono ancora. Sono un po' sorpresa perché finora erano solo sei a tirarmi contro, ma posso farcela. Eh... mi butterò di lato di nuovo, ma un po' in avanti, tenendo la spada per bloccare quello più in basso. Spero che funziona, che ho schivato tardi. Dannazione. Be', comunque vada con questo abbiamo finito. Torno normale e senza Yoki e prendo un respiro: non è proprio una bella sensazione stare tutta rimpicciolita, però devo dire che andare veloce mi piace.
Allora, come sono andata?
Chiedo, anche se non è che mi freghi troppo. L'importante è scansarne qualcuno, che è già meglio di non schivarne nessuno come ero ridotta prima.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (27,5/35 PCN)
Stato fisico: Illesa, seppur con qualche botta. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito. Alla fine torna normale.
Stato psicologico: Decisamente soddisfatta dal successo dell'ultima schivata, tenta forse di strafare alla prova seguente. Sorpresa dalla salva di dardi inaspettata, spera di riuscire comunque a cavarsela, anche perché le sembra che siano più lenti del normale. Un po' stanca dopo essersi "ritrasformata".
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016, 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)