Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
06-10-2016, 07:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2016 07:56 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #3
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri

Come ogni giorno, il sole stava per sorgere, e Luna attendeva l'apertura del cancello di Staph insieme ad altre tre guerriere per tornare alla sua zona di pattuglia, tuttavia, il cancello non dava cenno ad aprirsi.
Stava quasi per chiedere a qualcuno se ci fosse qualche problema quando poté scorgere una figura correre verso di lei; era uno degli accoliti che addestrava le novizie, il classico omone grande, grosso e poco intelligente che si divertiva ad esercitare la propria scarsa ma più che sufficiente autorità contro le giovani guerriere.

Arrivò tutto di corsa e senza fiato tanto da dover attendere prima di poter parlare.

Aspettate… anf… scimmiette… puff… nuovi ordini… per voi… anf…

Andate subito… anf… dalla signora Semirhage! Lei ha… coff… un compito per voi! Muovetevi prima che… anf… vi faccia correre io!


Luna al sentire tale arroganza da un tipo così buffo esordì in una risatina sommessa, non era mai stata particolarmente intimorita dagli addestratori da giovane, figurarsi ora, tuttavia sapeva benissimo di non poter alzare un dito su nessuno quindi evitò di attaccar briga.

Un compito per noi, quindi c'è una missione di gruppo...

Luna osservò quindi più attentamente le due guerriere che molto probabilmente sarebbero state le sue compagne, sino a quel momento non le aveva dato molta importanza ed era assorta nei suoi pensieri.
Una era più alta di lei, ma non di troppo, quasi la sua stessa corporatura con capelli corti e ondulati e una frangia sulla fronte.
L'altra invece di corporatura più esile, leggermente più bassa e più magrolina, capelli tirati all'indietro con una ciocca più lunga sulla parte sinistra del volto.

Quando il ciccione terminò quello che aveva da dire le due guerriere si avviarono subito come se sapessero già dove andare, così, Luna non sapendo dove andare, si limitò a seguirle.

Dopo qualche minuto il gruppo giunse all'entrata dell'alloggio dove un accolito fece entrare le guerriere nella studio della signora Semirhage.

Era la prima volta che Luna vedeva una signora in nero, questo suscitò nella giovane guerriera della curiosità.
Era una donna molto bella, alta, dalla carnagione pallida e dai lunghi capelli e occhi neri. Indossava una lunga veste nera molto lavorata anche se nonostante l'ottima fattura del vestito la signora non portava gioielli o ornamenti.

Crystal, Abigail, ben ritrovate e… tu devi essere la Numero 28, Luna, giusto? Sono lieta di fare la tua conoscenza! Luna rispose con un lieve saluto con il capo senza proferir parola.

Ho un incarico molto importante da assegnarvi, perciò fate attenzione: sistemando le carte che ha lasciato il mio predecessore, ho scoperto che lui aveva portato avanti un esperimento diverso dal solito. Esso consisteva nel prendere una giovanissima bambina appena sottoposta all’operazione e affidarla alle cure di una coppia affinché cercassero di allevarla fuori dalle mura di Staph!

L’uomo al quale venne affidata la bambina, alla quale fu dato il nome di Rael, si chiamava Jon ed era un nostro accolito al quale venne permesso di congedarsi a patto che assieme alla sua futura sposa, una donna di nome Myra, si prendesse cura della piccola.
Lo studioso fu molto abile: riuscì negli anni a fare in modo che le guerriere mandate a rispondere alle richieste d’aiuto provenienti dalla zona nella quale la piccola famigliola si era sistemata non rilevassero tracce della piccola, ma adesso…

Adesso abbiamo ricevuto un’inusuale richiesta dal villaggio di Egon, nelle Terre dell’Ovest. Non si tratta di uno yoma ma gli abitanti sostengono di essere tormentati da una selvaggia ragazza adolescente con gli occhi d’argento! Non fidandomi, ho ordinato ad alcuni accoliti di raccogliere informazioni più dettagliate nella zona e quello che ho saputo conferma quanto segnalato dagli abitanti di Egon.
A questo punto posso solo supporre che Rael stia iniziando a sfuggire al controllo dei suoi genitori adottivi o che le sia accaduto qualcosa che l’ha resa più aggressiva. Comunque sia, non possiamo lasciare che quella ragazzina scorrazzi incontrollata per le Terre dell’Ovest, causando problemi ovunque vada perciò…

Perciò, Crystal, Luna e Abigail, vi affido l’incarico di trovare Rael e di portarla qui a Staph!
Questo è ciò che voglio da voi. Penso sia inutile ricordarvi cosa potrebbe succedere se una ragazza ibrida dovesse perdere il controllo delle sue emozioni e, di conseguenza, del suo yoki. Il comando è tuo Crystal anche perché, oltre al tuo grado, ti sei già ritrovata a dover gestire delle situazioni al limite.
Nutro la massima fiducia in voi ragazze: non deludetemi!

Credo di avervi detto tutto, ma se avete delle domande fatemele adesso: una volta arrivate a destinazione potrete contare solamente sul vostro intuito…
Terminò con quest'ultima frase dopo una lieve pausa.

Luna rimase per un attimo in silenzio in attesa che le altre due guerriere chiedessero qualcosa e così infatti fu.

-Grazie della fiducia signora, non la deluderemo-
-Ciò che vorrei sapere su Rael è se è stata dotata del nostro equipaggiamento, se ha seguito il medesimo addestramento, se è a conoscenza del rapporto coi genitori adottivi e a quando risale l'ultimo aggiornamento da parte dell'accolito-


Anche Luna aveva un paio di domande leggermente più specifiche:
Sarebbe opportuno sapere inoltre, nel caso la bambina sia stata tenuta nel tempo sotto osservazione, se come guerriera ha sviluppato qualche particolare capacità e se, all'infuori degli ultimi eventi, possiede di suo un carattere mansueto o vivace, giusto per sapere come impostare il primo approccio.



Condizioni fisiche: Eccellenti
Condizioni psicologiche: Serena
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 06-10-2016 07:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)