Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
07-10-2016, 09:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2016 09:12 PM da Semirhage.)
Messaggio: #5
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
La signora Semirhage ascoltò con molta attenzione le repliche delle sue guerriere, chinò il capo lasciando che i suoi lunghi capelli corvini le nascondessero il volto, meditò per qualche istante le risposte e poi, dopo aver fatto un respiro profondo si raddrizzò sulla sua persona e, sempre con l’espressione seria e il tono della voce calmo, rispose:

Crystal, per quel che ho potuto sapere, l’intenzione del mio predecessore era di far crescere Rael come una bambina normale, se così si può dire. Dai rapporti che ho letto la ragazzina non ha mai ricevuto né il vostro addestramento né tantomeno il vostro equipaggiamento. Non so cosa il mio collega voleva farne di lei esattamente e nemmeno se e quando voleva farla addestrare. Neanche il dottor Sicket non sapeva nulla di questa storia. Pertanto posso solo supporre che Rael sia cresciuta con i genitori adottivi, dal momento che le ultime notizie su questa faccenda risalgono a tre anni fa.

Gli occhi della dama nera si spostano su Luna:

Una buona domanda la tua, Luna! Dai rapporti che ho letto, un po’ confusi a dire il vero, non mi risulta che Rael abbia sviluppato capacità proprie. Sembrerebbe invece che, dal punto di vista caratteriale, Rael sia una ragazzina… problematica! Dai rapporti risulta che i genitori adottivi, in certi momenti, avessero difficoltà a tenerla a bada.

Poi, la signora Semirhage rivolge la sua attenzione alla Numero 43 e il suo tono di voce assume una nota di rimprovero:

La soluzione che proponi è troppo pericolosa Abigail! Ricordati sempre che il nostro compito è di proteggere gli umani! Se lasciamo che Rael diventi uno yoma, quanti uomini, donne e bambini potrebbe uccidere, prima di riuscire a fermarla? E poi, quanto forte diventerebbe una volta trasformatasi in uno yoma?

Poi, il suo tono ridiventa conciliante:

No, ragazza mia, non possiamo permettere che una cosa del genere accada! Anzi, è proprio per questo che voglio che portiate Rael qui a Staph, per aiutarla a capire e gestire se stessa. E’ una ragazza alle prese con qualcosa in lei che forse nemmeno comprende: da quanto capisco i suoi genitori adottivi non sembrano in grado di gestirla ora che è cresciuta e, in queste condizioni, basterebbe un nulla: uno schiaffo, una punizione o qualcosa di simile per far scattare in lei la rabbia e con essa lo yoki e poi…

Semirhage scuote il capo in segno di diniego, lasciando la frase in sospeso, probabilmente pensando che voi riusciate a capire dove vuole arrivare…

Bene! Ora sapete tutto quello che so anch’io! Mi rendo conto che non è molto ma gli appunti e i rapporti che ho trovato erano a dir poco confusi… Potete andare adesso!

Prendete congedo dalla signora e vi avviate lungo i corridoi della fortezza con l’intenzione di riguadagnare l’uscita quando, da un incrocio dei corridoi, compare all’improvviso una manona attaccata a un braccio altrettanto grosso che si abbatte con violenza sulla faccia di Crystal: la forza del colpo non è tale da infliggere danni seri alla Numero 22 – è pur sempre una mezzademone e il colpo è sferrato da un umano – ma comunque le fa male e la tramortisce per alcuni istanti, facendola barcollare all’indietro al punto che, colte anch’esse alla sprovvista, Luna e Abigail d’istinto vanno a sorreggere Crystal per evitare che la Caposquadra finisca a terra mentre, da dietro l’angolo, spunta il proprietario di quel massiccio braccio, ovvero il grosso Gaul:

Questo per avermi mancato di rispetto prima, piccolo mostro!

L’omone vi fissa tutte e tre, rosso in volto a causa dell’ira repressa:

Anche se siete delle guerriere graduate, questo non vi autorizza a mancarmi di rispetto! Sono stato chiaro? La prossima volta vi farò mettere in catene senza pane e acqua finché non sarete nemmeno più in grado di stare in piedi! E non è detto che non lo faccia quando tornerete! Ora sparite dalla mia vista!

Sapete benissimo che la resistenza è inutile e capite da sole che, vista l’arrabbiatura di Gaul, forse è il caso di lasciar perdere le battute, tapparsi la bocca e darsela a gambe in fretta…
Guadagnate quindi rapidamente il cancello il quale, stavolta, si apre al vostro passaggio e siete un’altra volta fuori dalla fortezza, con la strada che porta alle terre dell’Ovest che si staglia davanti a voi


Turnazione (vale per due volte)
Crystal
Luna
Abigail


Citazione:Descrivete dal vostro punto di vista l’incontro/scontro con Gaul e il viaggio, che durerà sei o sette giorni, descrivendo il paesaggio che cambia dal deserto di Staph, alle pianure delle Terre Centrali, alle boscose colline delle Terre dell’Ovest. Avete due post a testa per raccontare del viaggio, in modo che possiate eventualmente parlare fra voi e approfondire la vostra conoscenza reciproca. Arrivate fino alle Terre dell’Ovest ma non ancora a Egon. Se vi servono informazioni o ritenete di aver bisogno di un turno in più per concludere i vostri discorsi, contattatemi pure via MP.
Alla fine, passerò la parola al Narratore.

Citazione:@Bethesda_Fan: Occhio alla formattazione del testo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Semirhage - 07-10-2016 09:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)