Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
10-10-2016, 04:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2016 04:03 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #7
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


La signora Semirhage rispose con più precisione possibile alle domande delle guerriere, sembrava che la bambina non avesse ricevuto nessun tipo di allenamento, equipaggiamento o capacità particolare se non altro che un carattere difficile.

Era ovvio immaginare che essendo una mezza demone anche se sprovvista di qualunque capacità poteva essere comunque un pericolo in caso di risveglio, quindi, la faccenda non era affatto da sottovalutare.

Una volta finito con le domande il gruppo poté quindi partire, ma non prima di essere colte alla sprovvista dall'omone di prima che non attendeva altro che vendicarsi con Crystal attendendola dietro ad un angolo dei corridoi della fortezza e mollandole uno schiaffone di notevole forza.

Crystal quindi si scusò, anche se ovviamente non erano delle scuse sentite, ma le tre guerriere sapevano benissimo che era inutile qualsiasi tipo di reclamo o peggio ancora reazione contro un uomo dell'organizzazione.

Una volta uscite fuori dalla fortezza Crystal, che sarebbe stata caposquadra per quella missione, decise di presentarsi.

-Dunque, Luna, Abigail, piacere di fare la vostra conoscenza, come già sapete io sono Crystal. E' la mia prima missione in qualità di capitano in una squadra di tre guerriere, perciò chiedo la vostra collaborazione. Come avete potuto sapere dalla signora Semirhage ho già gestito delle situazioni a rischio, per questo motivo Rael non mi preoccupa, ma vorrei sapere se avete timori o dubbi e soprattutto cosa ne pensate della vicenda-

-Infine avrei piacere di conoscere i vostri talenti e se siete guerriere da difesa o d'attacco. Ciò che posso dirvi di me è che sono del secondo tipo e che la mia specialità è captare gli yoki a lunga distanza e discernerne la natura.


Luna fissò tutto il tempo Crystal negli occhi, aveva sempre creduto nel detto "Gli occhi sono lo specchio dell'anima", secondo lei guardando una persona negli occhi si poteva capire con chi si avesse a che fare molto meglio rispetto a parole e comportamenti, forse a causa della sua natura diffidente e per le sue esperienze passate.
Nessun timore o dubbio, l'unica cosa che mi preoccupa è un eventuale perdita di controllo della bambina con eventuale risveglio dato che ha un carattere "difficile".

Fece una piccola pausa per poi riprendere

Sono una guerriera d'attacco e sono abile nel percepire gli odori.

Detto questo Luna rimase in silenzio attendendo la risposta della numero 43 a cui Crystal aveva rivolto un'altra domanda.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Un po' curiosa riguardo alle compagne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 10-10-2016 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)