Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
10-10-2016, 10:08 PM
Messaggio: #8
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Pensato
Altri


La Signora rispose accuratamente alle domande delle guerriere, la bambina non aveva ricevuto alcun addestramento, né ha ricevuto un equipaggiamento come la loro e a quanto pare non aveva neanche una capacità speciale. Abigail chiese se era una buona idea farla diventare uno yoma ma la Signora l'ha vietatata. Abbattere uno yoma da solo era facile, abbatterne uno in tre sarebbe stato un gioco da ragazzi, ma la risposta della Signora fece sospettare Abigail.
Una volta terminate le domande, le tre guerriere lasciarono l'ufficio della Signora per indirizzarsi verso i cancelli quando improvvisamente una mano schiaffeggiò la caposquadra Crystal con una forza tale da farla barcollare. 

Cosa diavolo sta succedendo? 


Chiese Abigail mentre cercava di sorreggere Crystal.
Era Gaul che rimproverò le tre ragazze per averli mancato di rispetto. Crystal si scusò, Abigail d'altronde guardò l'omone irritata. 

Tsk.


Usciti da Staph Crystal si presentò.

Dunque, Luna, Abigail, piacere di fare la vostra conoscenza, come già sapete io sono Crystal. É la mia prima missione in qualità di capitano in una squadra di tre guerriere, quindi chiedo la vostra collaborazione. Come avete potuto sapere dalla Signora Semirhage ho già gestito delle situazioni a rischio, per questo motivo Rael non mi preoccupa, ma vorrei sapere se avete timori o dubbi e soprattutto cosa ne pensate della vicenda. Infine avrei piacere di conoscere i vostri talenti e se siete guerriere di difesa o d'attacco. Ciò che posso dirvi di me é che sono del secondo tipo e che la mia specialità è captare lo yoki a lunga distanza e discernerne la natura.


Fu Luna a rispondere per primo.

Nessun timore o dubbio, l'unica cosa che mi preoccupa é un eventuale perdita del controllo della bambina con eventuale risveglio dato che ha un carattere "difficile".


Abigail guardò Luna incuriosita. Risveglio? Era la prima volta che sentiva questa parola. Luna riprese a parlare.

Sono una guerriera d'attacco e sono abile a percepire gli odori.


Abigail fece un sospiro, entrambe le sue compagne erano molto più abili di lei a percepire lo yoki ma quanti erano capaci a pianificare ogni singola cosa al dettaglio come lei? Grazie alle sue strategie poteva combattere come se fosse la n°1 forse, certo forse come lei era un po' esagerata ma ad Abigail piaceva.

Io sono Abigail e sono una guerriera d'attacco. Dunque sono molto abile con le strategie e i contro attacchi, potrei dire che anche se possiedo un rango basso, grazie alle mie strategie potrei combattere come se fossi uno dei ranghi alti.


Tu sei la numero 43, questa é la tua prima missione come guerriera graduata?


Abigail incrociò le braccia.

Si, ma stai tranquilla, non devi preoccuparti per me, come ho già detto, grazie alle mie strategie riesco a combattere come uno del tuo rango, quindi non vi darò alcun fastidio ma dimmi una cosa...


Questa volta la domanda era rivolta a Luna ma poteva anche rispondere Crystal, per lei era più importante ricevere delle risposte e non se ne fregava da chi.

Cos'é un Risveglio? E che cosa crea?



Citazione:Yoki: 0%
Stato fisico: perfetta
Stato psicologico: curiosa e poi turbata
Abilità usate: percezione yoki (passiva) genio del Contrattacco  (passiva)

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Bethesda_Fan - 10-10-2016 10:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)