Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
30-10-2016, 05:34 AM
Messaggio: #18
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato da altri


Il gruppo decise così di entrare nel villaggio assistendo alla solita fredda accoglienza degli abitanti, stavolta però, oltre ai soliti sguardi di disprezzo e allontanamento dalle streghe dagli occhi d'argento, vi fu una sensazione più intensa, oltre il disprezzo, sembrava odio e rancore negli occhi di alcuni dei giovani del villaggio.

Proprio alcuni di questi ultimi iniziarono in un piccolo gruppo a seguire le guerriere rimanendo sempre a debita distanza.

Mi chiedo perché continuo a rischiare la mia vita per gente così... forse perché dentro di me penso che se ci fosse stata una claymore quella sera sarei stata salvata, allo stesso modo io forse ho salvato qualche ragazzina da un futuro come il mio...

Mentre si perdeva nei suoi pensieri Crystal, evidentemente disturbata dal gruppetto di inseguitori, si fermò girandosi di scatto e andando verso di loro per interrogarli.

-Siamo state incaricate di porre fine alla piaga che v'affligge e per questo ci stiamo recando dal vostro sindaco. Se avete qualcosa da aggiungere parlate ora, non avrete altra occasione per sentire ascoltate le vostre proteste-

Luna rimase li dove era, non preoccupata affatto da quel gruppetto di marmocchi ne tanto meno da nessuno in quel villaggio, rimase così al suo posto osservando con sguardo freddo e intenso il gruppo di ragazzi, forse per intimorirli un po', forse per trovare un minimo di rispetto nell'incutere loro timore mentre Crystal cercava informazioni.

Inoltre Luna non perse l'occasione per cercare qualche odore nell'aria, odore di carne ibrida umano-demone o odore di yoki, qualsiasi cosa che potesse aiutare.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Un po' infastidita dal solito comportamento degli abitanti.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] e olfatto straordinario [Attiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 30-10-2016 05:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)