Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
23-11-2016, 06:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2016 06:41 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #30
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


Per qualche istante gli animi si erano infuocati, Abigail non potendosi trattenere aveva incolpato gli abitanti del loro atteggiamento violento e questi ultimi sentendosi attaccati e giudicati avevano risposto con altrettanta rabbia finché il capo villaggio non si intromise placando gli animi.

Su richiesta del capo, Jagger scortò le guerriere alla cella dove era stata rinchiusa Rael la quale era stata forzata.
All'interno, non vi era nulla di particolare se non i segni di una forzatura degli anelli che tenevano le catene al muro.

Poco prima di andare via insieme al suo seguito, Jagger consegnò a Crystal una benda utilizzata da una donna per medicare la testa di Rael dopo la cattura sperando che fosse di aiuto per trovarla il prima possibile.

Una volta rimaste sole, Crystal prese la benda e chiuse gli occhi, probabilmente cercando di percepire qualche flusso di yoki legato all'oggetto per poi porgerlo a Luna.

-Prego Luna, Abigail puoi provare a captare qualcosa anche tu se vuoi-

Luna la guardò dritta negli occhi e fece un cenno col capo per poi portare la benda vicino al naso.
Avrebbe cercato innanzi tutto di memorizzare l'odore per poi tentare di trovare una scia olfattiva.

Poco dopo fu' di nuovo Crystal a parlare.

-Ascoltate ragazze, come ho già detto al Borgomastro, per questa notte sorveglieremo il villaggio. Non è obbligatorio rimaniate tutto il tempo all'ingresso, dato che è uno solo, potete anche farvi un giro se volete o andare a rifocillarvi, però Abigail preferirei tu non andassi in giro da sola. Gli abitanti hanno timore di noi, ma vedendoti da sola non vorrei tentassero di farti del male e abbiamo bisogno di essere tutte in buona salute per questa missione. Domani mattina finalmente partiremo per la ricerca vera e propria. Ci sono domande?-

Non ho particolari esigenze, mi basta qualcosa da mangiare, per quanto mi riguarda posso anche passare la notte all'ingresso, mi bastano poche ore di sonno.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Concentrata sull'odore da memorizzare.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Attivo]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 23-11-2016 06:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)