Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
15-12-2016, 08:04 PM
Messaggio: #38
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal incrociò le braccia sotto al seno non appena Luna cominciò a risponderle e in breve il suo sguardo divenne vacuo, gli occhi argentati persi chissà dove e la testa che annuiva di tanto in tanto, concordando e prendendo coscienza del pensiero della compagna.

-Un particolare che mi spaventa è proprio il divenire troppo forte e non riuscire ad essere uccisa se mai mi risvegliassi, condannando alla morte le mie compagne, esseri innocenti e me stessa-

Però... però il motivo di Luna le pareva troppo semplice, corretto certamente, ma troppo agevole. Il fatto che la verità venisse taciuta fino all'occorrenza più stretta lo trovava ingiusto, in quanto si parlava del loro destino, ma il trattamento che l'Organizzazione riservava a loro certo non la stupiva, alla fine, proprio il momento in cui ne venivano a conoscenza era indice di quanto agli uomini in nero non importasse molto di loro, erano solo il mezzo per arrivare a un fine: uccidere gli Yoma.
Inoltre il Maestro Duncan era stato molto chiaro quando aveva risposto a Seayne... chissà perché, ma aveva il presentimento che si celasse dietro qualcosa di ben più profondo e oscuro, ma forse altre non erano che congetture fantasiose e veramente altro non c'era.
La risposta, ad ogni modo, non era a portata di mano, perciò si limitò a rimanere vigile sull'ambiente circostante fino al cambio.

Dormì per un paio di ore appoggiata alla fidata Shirley conficcata nel terreno e, svegliatasi, si stiracchiò le braccia, facendo poi lo stesso con le gambe quando si fu alzata.
-Buongiorno Luna. Non è accaduto nulla deduco- disse con un leggerissimo sorriso di circostanza.

Salutò anche Abigail quando questa le raggiunse e le chiese se aveva scoperto qualcosa.

Ebbe appena il tempo di godersi la leggera brezza collinare dell'ovest, che di nuovo gli abitanti di Egon furono dietro di loro.

Non è possibile, in questo villaggio sembra di essere pedinati! borbottò nella sua testa scocciata, nascondendo immediatamente lo sguardo torvo quando si voltò verso Jagger.

-‘Giorno ragazze! Vi auguro una buona passeggiata. La strada che porta al bosco si unisce a un sentiero che lo attraversa da parte a parte. Ogni tanto troverete dei sentieri che si inoltrano nel fitto degli alberi, alcuni più evidenti, altri meno. Quelli più in vista conducono a vecchie abitazioni o a capanni di cacciatori, tutti abbandonati ormai… Oh! Fate attenzione, nel bosco vivono anche alcune belve feroci: non sono molte, ma ci sono… a meno che la vostra amichetta non le abbia fatte fuori, ovviamente-

Crystal assunse una finta espressione di dispiacere e sorpresa, allargando gli occhi argentei :-Oh spero proprio di no!- salvo poi trasformarla in un sorriso vagamente malandrino :-Anche le belve feroci meritano una vita!- lasciò una breve pausa e, nuovamente conciliante, continuò :-Grazie per le indicazioni, speriamo di risolvere la questione il più velocemente possibile, vi auguriamo una buona giornata- concluse salutando con una mano, già per metà rivolta verso il bosco, mettendosi poi in marcia.

Un discorso, il mio, ben più complicato per quel che riguarda Yoma e Risvegliati.

Una volta giunte al limitare Crystal si fermò e si rivolse alle sue compagne :-Dunque, la prima cosa che voglio fare è controllare queste abitazioni abbandonate, vorrei fare almeno un tentativo di trovare la casa di Rael, dopodiché procederemo ad una diversa perlustrazione. Non escludo la possibilità di dividerci, il campo d'azione è molto vasto e rimanendo in gruppo impiegheremmo ancora più tempo. Mentre seguiamo i sentieri mantenete i sensi all'erta e gli occhi vigili, se saremo fortunate forse troveremo delle orme di piedi sul terreno, sempre che sia piovuto... ci sono domande, osservazioni o consigli?-

Avrebbe tenuto in considerazione le proposte delle compagne, non pretendeva di avere la verità in mano, ma voleva cercare quella benedetta casa.
Doveva considerare quella caccia uguale ad una allo Yoma nei metodi di ricerca, una volta trovato l'obiettivo le cose sarebbero state diverse.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: meditabonda nell'ascoltare Luna, poi attenta
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva dopo la notte), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 15-12-2016 08:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)