Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
18-12-2016, 05:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2016 05:49 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #39
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


Crystal sembrava in parte condividere i pensieri di Luna, anche se sembrava molto pensierosa.
La notte passò veloce e all'alba il gruppo si riunì pronto per la partenza davanti a Jagger e un suo piccolo seguito che erano venuti ad augurare una buona "caccia" alle tre guerriere.

-‘Giorno ragazze! Vi auguro una buona passeggiata. La strada che porta al bosco si unisce a un sentiero che lo attraversa da parte a parte. Ogni tanto troverete dei sentieri che si inoltrano nel fitto degli alberi, alcuni più evidenti, altri meno. Quelli più in vista conducono a vecchie abitazioni o a capanni di cacciatori, tutti abbandonati ormai… Oh! Fate attenzione, nel bosco vivono anche alcune belve feroci: non sono molte, ma ci sono… a meno che la vostra amichetta non le abbia fatte fuori, ovviamente-

Crystal non perse l'occasione per rispondere alla piccola folla a modo suo, cortese ma lievemente provocatorio.

-Oh spero proprio di no!-
-Anche le belve feroci meritano una vita!-
-Grazie per le indicazioni, speriamo di risolvere la questione il più velocemente possibile, vi auguriamo una buona giornata-
Per poi iniziare ad incamminarsi verso il bosco.

Luna seguì dopo pochi metri la caposquadra senza nemmeno degnarsi di salutare, poco le importava di quei bigotti.

Dopo qualche minuto di marcia Crystal si fermò chiedendo consigli sul come muoversi alle compagne.

-Dunque, la prima cosa che voglio fare è controllare queste abitazioni abbandonate, vorrei fare almeno un tentativo di trovare la casa di Rael, dopodiché procederemo ad una diversa perlustrazione. Non escludo la possibilità di dividerci, il campo d'azione è molto vasto e rimanendo in gruppo impiegheremmo ancora più tempo. Mentre seguiamo i sentieri mantenete i sensi all'erta e gli occhi vigili, se saremo fortunate forse troveremo delle orme di piedi sul terreno, sempre che sia piovuto... ci sono domande, osservazioni o consigli?-

Credo che la ricerca non sarà affatto facile, l'area è abbastanza estesa e indizi sono pressoché nulli. L'unica cosa che ci pone una lieve pista è il fatto che comunque il nostro obiettivo vive o agisce in un bosco, quindi, avrà avuto bisogno nel tempo di un rifugio o una tana dove ripararsi. Ciò mi fa pensare che dovremmo comunque puntare innanzi tutto alla ricerca di un posto che possa farle da tana, le case abbandonate dei cacciatori sono le ipotesi più scontate, secondariamente darei importanza a eventuali ripari naturali. Concordo che si dovrà prestare attenzione a ogni minima cosa, tracce fisiche o di yoki, rumori, sagome, odori nel mio caso.
Nel caso di una divisione per la ricerca suggerirei tuttavia di rimanere ad una distanza comoda per tutte, così, nel caso di un'imboscata potremo usare il nostro yoki come avvertimento o richiesta di soccorso.

Proprio riguardo a questo io ammetto di non essere bravissima nella percezione quindi vi vorrei chiedere di non allontanarvi troppo, non sappiamo quanto Rael effettivamente sia forte e non conosciamo le vere capacità l'una dell'altra, quindi anche se siamo tutte guerriere graduate e più o meno capaci non sottovaluterei affatto il bersaglio.


Raramente Luna parlava così a lungo, ma quando si trattava del compito assegnato, la intimoriva di meno, inoltre, sperava che i suoi consigli sarebbero stati utili al raggiungimento di una tattica.


Condizioni fisiche: Ottime e riposata
Condizioni psicologiche: Intenta a cercare una strategia valida.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 18-12-2016 05:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)