Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
30-01-2017, 11:21 PM
Messaggio: #55
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Crystal
Dall’interno della casa, un vocione profondo ti risponde:
 
EH? Oh! Arrivo, un momento solo…
 
Subito dopo un rumore di passi strascicati, misti a un ritmico ticchettio giunge alle tue orecchie e sembra avvicinarsi alla porta, che si apre pochi istanti dopo e, tempo che un occhio scruti fuori dalla fessura dell’uscio semiaperto, si spalanca completamente e tu ti ritrovi davanti l’omone con la gruccia che avevi visto poco prima.
Nel frattempo, dalla direzione dalla quale sentivi provenire lo yoki misterioso, inizi a udire anche un irregolare, forsennato tintinnio metallico. Entrambi però si bloccano quando gli yoki delle tue compagne si avvicinano al limitare della vegetazione che circonda la casa.
 
 
Luna
Abigail annuisce alle tue parole e, non appena scatti avanti, ti segue senza fiatare. Percorrete in pochi istanti la distanza che vi separa dalla casetta e, appena arrivate al limite dell’anello di vegetazione che la circonda, esattamente dall’altra parte, un’altra figura fa la sua comparsa, fermandosi anch’essa al limitare degli alberi.
 
E’ una ragazza magra che, dal suo aspetto, dovrebbe avere non più di sedici anni; la prima cosa che noti in lei è la coppia di catene, apparentemente molto lunghe, che porta agganciate una ai polsi e l’altra alle caviglie. La ragazza indossa un vecchio vestito leggero con maniche corte e la gonna al ginocchio con degli evidenti rammendi qui e là e una piccola sciarpa che copre la sua cicatrice sul collo, inoltre è a piedi nudi.
I suoi occhi, che brillano nella penombra della vegetazione, sono d’argento come i tuoi e quelli di tutte le guerriere e i suoi capelli, lunghi poco oltre le spalle e spettinati, appaiono biondo chiaro, anche se hai l‘impressione di notare tra di essi, ogni tanto, qualche evanescente e tenue riflesso rosso.
 
Sembra proprio che, alla fine, abbiate trovato Rael!
La ragazza si è fermata al limitare della vegetazione e la sua testa si gira ora verso la casa, ora verso Luna e Abigail. Rael sembra confusa dalla vostra presenza e indecisa sul da farsi.
Cosa farete adesso?
 
Citazione:@Victoria: per riuscire a vedere Rael devi girarti altrimenti, se ti concentri sull’uomo nella casa e provi a entrare nell’edificio non riesci a scorgerla, anche se sei pienamente consapevole della sua presenza dietro di te.

 

Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 30-01-2017 11:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)