Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
30-03-2017, 07:13 PM
Messaggio: #81
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Luna era convinta di essersi tolta di mezzo il gruppo di bamboccioni che erano venuti a rovinarle l'incarico, invece, con sua sorpresa, si rese conto che oltre che testardi quei soldati erano anche idioti.

Con chissà quale arroganza e intelletto Alan si ripresentò pieno di se a minacciare tre claymore con una manciata di uomini dalle apparenti abilità combattive più che discutibili.

Anche Crystal, seppur con tono molto pacato e cortese, era palesemente infastidita schernendo con belle parole il gruppo di uomini e invitando Abigail a rimanere dove fosse.

-Luna- sussurrò la compagna a labbra strette
-Io mi occupo di loro, tu e Abigail ponetevi a difesa di Jon e Rael per coprire entrambi i fronti e coordinatevi per un eventuale contrattacco, ma voglio che tu rimanga sempre a loro difesa, d'accordo? Ci muoveremo insieme al mio segnale-

Perfetto, proprio come avrei voluto fare. E' il momento di dare una lezione a questi imbecilli.

-Pronta? Via!- e la compagna scattò nella sua offensiva.

Luna avrebbe aumentato il suo yoki al 30% arretrando fino a Jon e Rael ponendosi esattamente sulla traiettoria di tiro del gruppo di Alan.

Abigail, tu tieni a bada quei due idioti dal tuo lato, attenta che non passi nulla, usa lo yoki se necessario, io mi occuperò di questo fianco.
Jon! state dietro di me e non muovetevi per nessun motivo, di a Rael di non preoccuparsi e chiedigli di obbedire. Adesso diamo una bella lezione a quei idioti.
Disse Luna guardando con occhi pieni di rancore Alan digrignando i denti e arricciando il naso.

Avrebbe prestato attenzione al gruppo di soldati sulla collina dalla quale potevano essere scagliati varie munizioni, frecce, coltelli e una lancia.

Nel caso avrebbe potuto li avrebbe intercettati, altrimenti, non si sarebbe fatta scrupoli a fare da scudo col proprio corpo prestando attenzione a coprire i suoi punti vitali con la spada, dopotutto ne aveva passate di peggio di qualche freccia.

Ogni tanto avrebbe anche dato una controllata con la coda dell'occhio ad Abigail, dopotutto dal quel lato c'era sempre una lancia che poteva essere scagliata, tuttavia era fiduciosa nelle capacità della compagnia.


Condizioni fisiche: Illesa, occhi dorati, denti aguzzi e vene sul volto.
Condizioni psicologiche: Infastidita dall'arroganza di Alan
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 30% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 30-03-2017 07:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)