Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
26-10-2016, 09:32 PM
Messaggio: #5
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
KAIRA
 
[pensato]         [parlato]
 
Kaira aveva trascorso l’ultimo periodo a Staph, richiamata al quartier generale dal momento che nella sua zona di pattuglia non sembravano esserci problemi, per addestrare una novizia che aveva concluso il suo test uccidendo il suo primo yoma, ma perdendo entrambi gli occhi a causa di una ferita inflittale da un secondo, imprevisto demone. Visti gli ottimi risultati ottenuti, la ragazzina infatti era riuscita a sviluppare un suo modo di usare lo yoki per percepire l’ambiente che la circondava, Kaira confidava nel fatto che la giovane venisse presto graduata.
Esaurito il suo compito, la Numero 16 era stata convocata da un, anzi, una dei supervisori: una donna di nome Semirhage della quale molto si sussurrava in giro per Staph in quanto era l’unica donna, non una guerriera, che era riuscita a scalare i vertici dell’Organizzazione: anche se probabilmente voleva affidarle una missione, Kaira era incuriosita da questo personaggio.
Così, facendosi strada per i corridoi di Staph col suo bastone, presto arrivò a un punto dove sentì due cose distinte: con l’udito ascoltò una melodia che sembrava provenire da un’arpa, con la percezione avvertì tre yoki distinti che sembravano fermi poco più avanti. Uno di questi Kaira lo conosceva bene:
 
… Clade…
 
La guerriera cieca sorrise tra sé, lieta di ritrovare la compagna dopo tanto tempo e, per quanto le era possibile, affrettò il passo per raggiungere lei e le altre due guerriere, resistendo all’impulso di prendere il suo flauto e unirsi a quella melodia.
Quando arrivò, oltre alla compagna, Kaira si trovò davanti a due guerriere estremamente diverse tra loro, almeno a giudicare dallo yoki che emettevano e che ne delineava a grandi linee i contorni delle loro figure: la prima, quella che irradiava lo yoki più forte tra tutte, sembrava grande più o meno come Kaira stessa, mentre la seconda era la più grande guerriera che la Numero 16 avesse mai visto o, meglio, percepito. Per un momento Kaira si sentì… piccola, in confronto alla colossale compagna e, forse per scacciare quella sensazione, si affrettò a dire:
 
Buongiorno sorelle! Io sono Kaira, la Numero 16…
 
Prima che qualcuna potesse rispondere o che lei potesse aggiungere qualcosa, qualcuno bussò a una porta, la melodia dell’arpa scemò e una voce indubbiamente femminile le invitò ad entrare al cospetto della signora Semirhage.
 
Kaira ascoltò senza fiatare il resoconto della donna riguardo la storia del villaggio di Trem, di come questo fosse stato infestato da un Risvegliato che aveva costretto gli abitanti alla fuga e delle implicazioni politiche che la sua liberazione avrebbe comportato per l’Organizzazione, avvertendo i cambi di inflessione nella voce della dama nera e le parole gentili che aveva rivolto alla guerriera dallo yoki più forte, che rispondeva al nome di Teresa e che sarebbe stata la caposquadra per quella caccia al Risvegliato
 
Forse che Teresa abbia dei tristi ricordi legati a un Risvegliato?
 
Se anche era così, la caposquadra per il momento non sembrava particolarmente turbata, anzi fremeva per partire al più presto, esprimendosi con un modo di parlare molto strano, anche se aveva in se qualcosa di… armonico, al quale fece da contraltare la voce possente della grande sorella, che espresse lo stesso concetto in maniera molto più semplice e diretta, mentre Clade rimaneva in silenzio, probabilmente rimuginando il da farsi.
Kaira rifletté un attimo su tutto quanto aveva udito e concluse, rivolgendosi a Semirhage:
 
Grazie signora. Credo anch’io che non serva altro. Al limite, se ci dovesse venire in mente qualcosa, chiederemo alle guide che ci porteranno a Trem.
 
In fondo, il loro avversario si trovava in una zona ben delimitata e non sarebbe stato difficile scovarlo. L’unica difficoltà che Kaira immaginava in quella caccia, vista anche la potenza degli yoki delle compagne, sarebbe stato con ogni probabilità lo scontro con il Risvegliato stesso.
A margine di quella riflessione, Kaira si rivolse alle compagne:
 
Sono pronta sorelle! Per me possiamo andare!
 
Chissà se le compagne sarebbero state più loquaci lungo la strada…
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Buono.
Stato Psicologico: Tranquilla per il momento. Trova armonioso il modo di esprimersi di Teresa. Spera di conoscere meglio le compagne lungo la strada che porta a Trem.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
 
Citazione:
@Tutti: Prossimo Post a Semirhage.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Narratore - 26-10-2016 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)