Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
06-11-2016, 08:12 PM
Messaggio: #12
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Be', grazie Clade per aver ripetuto l'ovvio. Lo sapevo già chi eri, bastava che te ne stavi zitta. Anche perché poi se dici idiozie allora a cosa serve? Manco il tempo di far finta di essere quella più debole di noi che Kaira ti smentisce di brutto. Quindi, se la numero... sedici, giusto? E' la più scarsa, direi che siamo messe bene. Il punto è che poi blatera ancora. Decisamente la più chiacchierona, oltre che la più debole... almeno mi fa i complimenti. E io le mostro i muscoli per tutta risposta. Poi... be', non ho capito. Divina - credo - si mette a spiegare con la sua lingua stramba che si chiama Teresa E Divina. Cioè... uno è il nome? E l'altro? Ah, aspetta. Ci sono. E' tipo Serena, giusto? La... la Splendente la chiamavano. Un... come si chiama? Titolo? Ora ho capito. Forse. Quindi Teresa la Divina. Figo. Dovrei trovarmene uno pure io. Cazzo, ce l'ha Maria Carolina... ma una roba alla volta. Teresa parla ancora, e dice... hmm... credo dica che ha affrontato un drago. E basta. Quindi... niente Risvegliati? E dovrebbe fare la caposquadra? Mi pare che siamo messe bene... a ripensarci, l'altra volta non c'era nessun Risvegliato. Però stavolta siamo sicure, vero? 
Voi capite qualcosa di quello che dice la picc... err, Teresa la Divina?
No che magari mi sono persa qualcosa di importante. 
Comunque, io sono la numero undici. E come dice lei sono forte.
La più forte, mi viene da dire. Ma non ne sono sicurissima, quindi sto zitta. Anche se potrei. Ah, be'.
Se questo Risvegliato non fa scherzi, un bel pugno dei miei e potremo tornarcene a casa. Ma onestamente spero che resista un po' di più.
Ho detto abbastanza. Però è vero che l'ultima Risvegliata che ho ucciso alla fine un pugno ha preso. Con spada e tutto, ma un pugno. E non avevo manco due braccia, quella volta! Ah, mi prudono le mani solo a pensarci. Non vedo l'ora di fare il culo a questo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Come sempre confusa dal linguaggio di Teresa la Divina, fa del suo meglio per decifrarlo e rispondere alle domande di Kaira. Non vede l'ora di combattere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT] - Hotenshi - 06-11-2016 08:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)